Ogni giorno.....
-
- Membro
Re: Ogni giorno.....
Allora aspettiamo tue notizie incrociamo le dita dai!
FATTO...
PASSIAMO AI 6 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per la prostata abbiamo visita a ottobre ma ci han detto di rilassarci
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PASSIAMO AI 6 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per la prostata abbiamo visita a ottobre ma ci han detto di rilassarci

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Membro
ORA SI CHE SI PUO'ESULTARE EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Benissimooooo!!!!!
Ciao ragazzi come state ? Io sono tornato stasera dopo 4 giorni all'estero per lavoro. Mamma ha fatto la seconda infusione del primo ciclo, questa è andata meglio anche se fa ancor fatica a mangiare e si sta un po' lasciando andare 
Come devo comportarmi? Io credo che abbia bisogno di un aiuto psicologico ma non so davvero da che parte iniziare.
Un saluto a tutti

Come devo comportarmi? Io credo che abbia bisogno di un aiuto psicologico ma non so davvero da che parte iniziare.
Un saluto a tutti
no hina... anche papà prossimo controllo eco addome e non tac 
questo per non esporli a troppe radiazioni
coraggio!

questo per non esporli a troppe radiazioni

coraggio!
Ciao ragazzi,
come state? Come stanno i vostri cari?
Ieri mamma è andata dall'oncologo a chiedere conto dei risultati della RX post intervento (che da referto mostrava un aumento della dimensione dei linfonodi) e degli effetti della prima infusione. L'oncologo era molto sorpreso di vederla dal momento che andava tutto benissimo (?): le analisi del sangue sono perfette e anche la RX non era da tenere in considerazione in quanto erano visibili solo gli esiti dell'operazione e nient'altro.
Mamma si è tranquillizzata molto e anche io lo sono
Un saluto a tutti e forza con la lotta
come state? Come stanno i vostri cari?
Ieri mamma è andata dall'oncologo a chiedere conto dei risultati della RX post intervento (che da referto mostrava un aumento della dimensione dei linfonodi) e degli effetti della prima infusione. L'oncologo era molto sorpreso di vederla dal momento che andava tutto benissimo (?): le analisi del sangue sono perfette e anche la RX non era da tenere in considerazione in quanto erano visibili solo gli esiti dell'operazione e nient'altro.
Mamma si è tranquillizzata molto e anche io lo sono

Un saluto a tutti e forza con la lotta
coraggio johnjoe 
un abbraccio

un abbraccio
-
- Membro
Mi associo! Anke mio padre prossimo controllo a gennaio senza tac solo eco addome e torace...
E adesso l'ansia come la controllo? Oggi mio papà ha iniziato il sesto ciclo di chemio dopo la resezione di una recidiva al colon e di 3 metastasi al fegato..
Gli ultimi 3 cicli li ha fatti ridotti a causa di piastrine e globuli bassi..
E lunedì prossimo c'è la tac di controllo, e il lunedì successivo gli esiti..
2 settimane di angoscia e tutto l'ottimismo di questi ultimi mesi sta andando a farsi benedire..
E se è tornato ancora?
Gli ultimi 3 cicli li ha fatti ridotti a causa di piastrine e globuli bassi..
E lunedì prossimo c'è la tac di controllo, e il lunedì successivo gli esiti..
2 settimane di angoscia e tutto l'ottimismo di questi ultimi mesi sta andando a farsi benedire..
E se è tornato ancora?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6610 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio