Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
Tutto ok!!!!!
Dai ottimo!! Sono felicissimo per te
Anche io!!! Grazie mille!
ciao a tutti come state?
io sono tornato dalla mia settimana di ferie. Papà e mamma sono in montagna a godersi l'aria buona prima dei controlli di mamma a settembre e l'inizio delle cure per papà.
E voi? i vostri cari?
Un abbraccio
io sono tornato dalla mia settimana di ferie. Papà e mamma sono in montagna a godersi l'aria buona prima dei controlli di mamma a settembre e l'inizio delle cure per papà.
E voi? i vostri cari?
Un abbraccio
buongiorno a tutti...
mese di controlli per papà..
il 3 settembre marcatori e il 4 settembre eco addome...
speriamo bene ragazzi!
bacio
mese di controlli per papà..
il 3 settembre marcatori e il 4 settembre eco addome...
speriamo bene ragazzi!
bacio
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Dai hina..dai ragazzi..
coraggio....
primi xxxxxxxxxxxxxxxxx per Hina e la mamma
primi xxxxxxxxxxxxxxxxx per Hina e la mamma
FESTEGGIAMO IL 3 ANNO SENZA TUMORE AL FEGATO E ALL'ADDOME DI PAPI 
le lacrime sfiorano il mio viso per questo dono così grande... immaginare e poi vedere tra poco il mio papà con in braccio i suoi due nipotini mi rende il cuore di gioia... non c'è dono più grande!
ora a ottobre speriamo di aver vinto anche contro il tumore alla prostata... lo spero con tutta me stessa!
un bacio a tutti ragazzi... e sperate e pregate sempre!
bacio

le lacrime sfiorano il mio viso per questo dono così grande... immaginare e poi vedere tra poco il mio papà con in braccio i suoi due nipotini mi rende il cuore di gioia... non c'è dono più grande!
ora a ottobre speriamo di aver vinto anche contro il tumore alla prostata... lo spero con tutta me stessa!
un bacio a tutti ragazzi... e sperate e pregate sempre!
bacio
Sgrausina
con la tua positività e la tua fiducia sei un esempio per tutti noi
Brava !
Franco
con la tua positività e la tua fiducia sei un esempio per tutti noi
Brava !
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Miei cari come state? Ho un po' di aggiornamenti:
papà ha fatto l'intervento alla vescica per l'asportazione dei carcinomi e ne avevano trovati diversi. Ha dovuto rifare l'intervento a inizio settembre ed è andato bene - margini negativi. Ora dovrà fare le infiltrazioni di farmaco per 6 mesi e poi ci buttiamo tutto alle spalle si spera. Mamma sta bene, domani inizia la trafila dei controlli e sapremo qualcosa settimana prossima. Voi come state? I vostri cari?
Un abbraccio
papà ha fatto l'intervento alla vescica per l'asportazione dei carcinomi e ne avevano trovati diversi. Ha dovuto rifare l'intervento a inizio settembre ed è andato bene - margini negativi. Ora dovrà fare le infiltrazioni di farmaco per 6 mesi e poi ci buttiamo tutto alle spalle si spera. Mamma sta bene, domani inizia la trafila dei controlli e sapremo qualcosa settimana prossima. Voi come state? I vostri cari?
Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio