Ogni giorno.....
-
- Membro
Ho letto un libro in questi giorni dove donne che hanno perduto i loro figli li ritrovano nei sogni o in segni nella propria vita.
nonostante io rimanga lontana da ogni forma di contatto tramite medium .... credo che dei segnali ci siano dati e a volte non li cogliamo ....
STEFANIA ROSSOTTI "TI PARLO DA UNA VITA"
Se ti capita leggilo.
Lo trovi anche in biblioteca
nonostante io rimanga lontana da ogni forma di contatto tramite medium .... credo che dei segnali ci siano dati e a volte non li cogliamo ....
STEFANIA ROSSOTTI "TI PARLO DA UNA VITA"
Se ti capita leggilo.
Lo trovi anche in biblioteca
Buongiorno!
In apertura, un pensiero affettuoso per Paolo.
Rallentiamo, oggi proviamo a modificare e a migliorare il nostro stile di vita. Rallentiamo, .... lo stress "estremo" è veleno per la nostra mente, per il nostro corpo.
So le 7.35, in "lieve ritardo" porgo un caro saluto a Linetta, ad Ambra, a Giornopergiorno, a Monik, a Pier, ad Arturo, ad Ernesto, a quanti mi leggono.
Ciao!
Giuseppe
In apertura, un pensiero affettuoso per Paolo.
Rallentiamo, oggi proviamo a modificare e a migliorare il nostro stile di vita. Rallentiamo, .... lo stress "estremo" è veleno per la nostra mente, per il nostro corpo.
So le 7.35, in "lieve ritardo" porgo un caro saluto a Linetta, ad Ambra, a Giornopergiorno, a Monik, a Pier, ad Arturo, ad Ernesto, a quanti mi leggono.
Ciao!
Giuseppe
Rispondo con ritardo, purtroppo, e vi chiedo scusa..
Giornopergiorno grazie per le tue parole sempre così profonde, ti sento molto vicina e partecipe...no, niente sogni...spero che sia qui, accanto a chi lo ha amato e lo amerà...
Anch'io credo ai "segni", alla continuità tra questa "dimensione terrena" e la "loro"..ci credo senza enfasi, come se fosse naturale...non vorrei essermi spiegata male, questo pensiero è tranquillo dentro di me, non è una forzatura..
Un abbraccio a tutti, ciao Pier, ciao Giuseppe, Ambretta, Monik, Erika, Straniera..ciao a TUTTI...la giornata è quasi a metà..
Vi penso..tutti, davvero..
Vostra Linetta
Giornopergiorno grazie per le tue parole sempre così profonde, ti sento molto vicina e partecipe...no, niente sogni...spero che sia qui, accanto a chi lo ha amato e lo amerà...
Anch'io credo ai "segni", alla continuità tra questa "dimensione terrena" e la "loro"..ci credo senza enfasi, come se fosse naturale...non vorrei essermi spiegata male, questo pensiero è tranquillo dentro di me, non è una forzatura..
Un abbraccio a tutti, ciao Pier, ciao Giuseppe, Ambretta, Monik, Erika, Straniera..ciao a TUTTI...la giornata è quasi a metà..
Vi penso..tutti, davvero..
Vostra Linetta
Carissimi amici del forum , io credo nei sogni e nei segnali che possono darci i nostri cari perchè sono nella nostra mente e nei nostri cuori ma soprattutto accanto a noi.....io nella mia mente parlo con mia moglie e lei mi sta vicino ...lo sento e lo percepisco...e credetemi non sono un visionario......l'ho sognata più volte anche se per poco ed una prima volta mi ha preso per mano in una strada che noi conosciamo entrambi bene e mi ha sussurrato : questa è la vita....(o qualcosa del genere o simile ) ..e siamo andati via percorrendo insieme questa strada.....il sogno è stato breve ma mi ha riempito il cuore e la mente. Mio figlio qualche settimana fa mi ha raccontato una cosa che mi ha dato i brividi poi uno può o non può credere o pensare ad una casualità certo però ci ha fatto pensare e commuovere ...... . Bene lui era nel cortile dell'Università ,verso la fine di giugno , in attesa di essere esaminato ed era seduto assorto e pensieroso soprattutto pensando immensamente alla madre.......e dentro sentiva tanta la sua mancanza e provava commozione e dolore....ad un certo punto si avvicina una bambina gioiosa , allegra e si è diretta verso di lui ...volendo giocare e richiamare la sua attenzione...mio figlio gli ha chiesto come ti chiami ? e subito è sopraggiunto il padre , che è un docente o un tutor della facoltà e gli ha risposto:Caterina si chiama Caterina .....(Caterina è il nome di mia moglie di sua mamma ..........)Certo è una coincidenza un caso però.......penso che stiano accanto a noi, un abbraccio a Linetta, Pier, Ernesto, Giuseppe, Monik,giorno per giorno , la straniera ,Ambra........a tutti voi proprio a tutti da Arturo . E serena notte con sogni sereni Ciao
Sai Art, anche a me è capitata assai spesso questa cosa riguardo ai nomi dei ns cari. All'inizio mi faceva molto male sentir chiamare Vittorio.
Mi sembrava un nome unico e desueto per questi anni recenti in cui stiamo trascorrendo le nostre tortuose vite. Vittorio è mio fratello e spesso davanti alla Sua foto mi soffermo a chiedergli perché.. ma poi rinsavisco, e proseguo galoppando nella quotidianità! Altroché rallentare come propone il ns caro saggio amico Giuseppe. Mi è proprio impossibile.
Comunque sia, tornando ai nomi, me lo ha confermato l'altra sera anche il mio fratellino che recentemente ha perso il Suo angioletto. Gli sta capitando di sentir chiamare i bimbi tutti con lo stesso nome: Tommaso.
Ho la sensazione di non riuscire a lasciarli "andare" MA ho altresì la convinzione che dopo una perdita si diventa più attenti e ci si ascolta con più intensità.
Un caro saluto e un augurio di buon proseguimento a chiunque legga.
Mi sembrava un nome unico e desueto per questi anni recenti in cui stiamo trascorrendo le nostre tortuose vite. Vittorio è mio fratello e spesso davanti alla Sua foto mi soffermo a chiedergli perché.. ma poi rinsavisco, e proseguo galoppando nella quotidianità! Altroché rallentare come propone il ns caro saggio amico Giuseppe. Mi è proprio impossibile.
Comunque sia, tornando ai nomi, me lo ha confermato l'altra sera anche il mio fratellino che recentemente ha perso il Suo angioletto. Gli sta capitando di sentir chiamare i bimbi tutti con lo stesso nome: Tommaso.
Ho la sensazione di non riuscire a lasciarli "andare" MA ho altresì la convinzione che dopo una perdita si diventa più attenti e ci si ascolta con più intensità.
Un caro saluto e un augurio di buon proseguimento a chiunque legga.
Monik
Ciao Art e Monik...
mi è successa la stessa cosa pochi giorni dopo che Daniele è volavo via.
Io, Lollo e mia mamma eravamo al parco, seduti su una panchina, eravamo molto abbattuti e io specialmente guardavo a terra immersa nei miei pensieri.
A un certo punto, si è avvicinato da lontano un bimbo. Si è avvicinato a Lollo, lo ha guardato negli occhi e senza che nessuno gli chiedesse nulla ha detto: "Ciao, io mi chiamo Daniele". Poi si è girato e se n'è andato... Io e mia mamma ci siamo guardate... ho provato un brivido...Caso? Non so, non credo...
Una buona serata a tutti voi
Erika
mi è successa la stessa cosa pochi giorni dopo che Daniele è volavo via.
Io, Lollo e mia mamma eravamo al parco, seduti su una panchina, eravamo molto abbattuti e io specialmente guardavo a terra immersa nei miei pensieri.
A un certo punto, si è avvicinato da lontano un bimbo. Si è avvicinato a Lollo, lo ha guardato negli occhi e senza che nessuno gli chiedesse nulla ha detto: "Ciao, io mi chiamo Daniele". Poi si è girato e se n'è andato... Io e mia mamma ci siamo guardate... ho provato un brivido...Caso? Non so, non credo...
Una buona serata a tutti voi
Erika
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 6613 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf