oligodendroglioma tumore cervello
-
- Membro
Re: oligodendroglioma tumore cervello
Scusate ma come si assume l'aloe herborescens? E dove si procura?
Erika, in realtà esiste una RMN che è in grado di farti una scansione total-body in circa 1 ora riusciendo ad evidenziare masse tumorali ancora di dimensioni millimetriche (comunque asintomatiche), in quasi tutti gli organi, escluso intestino e poco altro.
E' praticamente come una TAC ma senza radiazioni.
Questa RMN ce l'ha per esempio l'IEO, qui dalle mie parti ce l'ha un centro diagnostico privato, che la usa anche per la prevenzione oncologica.
Ho parlato col medico del centro, che ha la mia età e mi ha confessato che lui e sua moglie se ne fatto una tutti gli anni.
Ovviamente è a pagamento al costo di circa 500€ o 600€ con mezzo di contrasto.
Diagnosticare il tumore quando i sintomi sono eclatanti è una partita quasi persa in partenza, l'unico è anticiparlo, e ad oggi l'unico modo è questo (oltre alla prevenzione primaria e ad una grandissima fortuna, che serve sempre).
E' praticamente come una TAC ma senza radiazioni.
Questa RMN ce l'ha per esempio l'IEO, qui dalle mie parti ce l'ha un centro diagnostico privato, che la usa anche per la prevenzione oncologica.
Ho parlato col medico del centro, che ha la mia età e mi ha confessato che lui e sua moglie se ne fatto una tutti gli anni.
Ovviamente è a pagamento al costo di circa 500€ o 600€ con mezzo di contrasto.
Diagnosticare il tumore quando i sintomi sono eclatanti è una partita quasi persa in partenza, l'unico è anticiparlo, e ad oggi l'unico modo è questo (oltre alla prevenzione primaria e ad una grandissima fortuna, che serve sempre).
caro Luca, con quei prezzi mi sa che in pochi riescono ad accedere alla prevenzione. In quanto alla fortuna.... quella e' cieca, si sa.....
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 692 Visite
-
Ultimo messaggio da Panagioti
Vedi ultimo messaggio
gio 14 gen 2021, 12:59
-
-
Il padre del mio compagno ha un tumore ed io mi sento inadeguata ad aiutare il mio compagno
da Soana » gio 3 dic 2020, 23:51 - 1 Risposte
- 388 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
sab 5 dic 2020, 19:12
-
-
- -1 Risposte
- 0 Visite
-
Ultimo messaggio da Sarah1994