osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....
speriamo.... io sarà sto tempaccio, ma sono proprio giù. e tutti a dirmi che almeno per ora non ho motivo, anzi.... boh. una parte di me non vede l'ora di iniziare le terapie (anche se come sapete non ci credo molto...). ormai siamo a, oggi, 40 giorni esatti dall'intervento e sarebbe anche il caso. mah, sapranno loro quel che fare, mi hanno detto che i margini di sicurezza sono fino a 3 mesi.
qui a pieve al toppo nel giro di una settimana siamo passati dall'estate all'inverno, odio il freddo e la pioggia. oggi prendo la mia macchinina e me ne vado a livorno per il weekend....
qui a pieve al toppo nel giro di una settimana siamo passati dall'estate all'inverno, odio il freddo e la pioggia. oggi prendo la mia macchinina e me ne vado a livorno per il weekend....
arrivata stamani la telefonata. mercoledì (non lunedì come avevo preannunciato ad ambra) si inizia con il primo ciclo di chemio insieme alla radio. ricovero alle 7, mi mettono il port, e si comincia. starò ricoverato una settimanetta a ciclo, per 5 cicli intervallati di 3 settimane (quindi a occhio, 4-5 mesi durerà il tutto)
paura della chemio poca (figuriamoci se dopo quello che ho passato mi spaventa un po' di nausea), incertezza sulla sua utilità come ben sapete tanta. speriamo.....
paura della chemio poca (figuriamoci se dopo quello che ho passato mi spaventa un po' di nausea), incertezza sulla sua utilità come ben sapete tanta. speriamo.....
- carla.carboni
- Membro
Oh Vale...
Sta mattina mio fratello si è alzato all'alba perché sarebbe andato a ritirare ps4 ed ho pensato a te!!
Eheheh
Uff hanno spostato a mercoledì... Ma di una cosa sono sicura, sopporterai la chemio e radio senza grossi problemi!
È basta pensare al tuo post operatorio... Tu cmq metti su ciccia
mangia con imbuto e cerca di prepararti al meglio per i giorni di chemio e radio!
Noi siamo con te!!
FORZAAA Valeeeee
ti stritolo
Ambra
Sta mattina mio fratello si è alzato all'alba perché sarebbe andato a ritirare ps4 ed ho pensato a te!!
Eheheh
Uff hanno spostato a mercoledì... Ma di una cosa sono sicura, sopporterai la chemio e radio senza grossi problemi!
È basta pensare al tuo post operatorio... Tu cmq metti su ciccia
mangia con imbuto e cerca di prepararti al meglio per i giorni di chemio e radio!
Noi siamo con te!!
FORZAAA Valeeeee
ti stritolo
Ambra
- carla.carboni
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-