osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....
eccomi di ritorno dalla visita dall'oncologa .... quella di martedì sarà come previsto l'ultima chemio, all'inizio pensavano di fare 5 cicli ma poi visto che ho fatto la radio inizialmente non prevista, ci si può fermare a 3. ahimè la tac non la farò a febbraio bensì vogliono farmela a 2 mesi dalla fine della chemio, ossia a aprile. e chi resiste fino a aprile ...... io il followup voglio farlo ogni 2 mesi 
boh, io li vedo belli tranquilli i medici .... mi sembra veramente assurdo.
altra buona notizia è che settimana prossima subito chiamo il chirurgo per prendere accordi per rimuovere la stomia .... secondo l'oncologa l'intervento non si potrà fare fino ai primi di marzo, causa chemio, vedremo. di tutta questa storia, sembra assurdo, ma la stomia è la cosa che veramente mi ha impedito finora di riprendere al 100% la mia vita normale, l'obiettivo a breve termine per me è sempre stato togliermi questo maledetto sacchetto che mi impedisce di vestirmi, di farmi la doccia decentemente, di dormire in che posizione mi pare, e quant'altro.....

boh, io li vedo belli tranquilli i medici .... mi sembra veramente assurdo.
altra buona notizia è che settimana prossima subito chiamo il chirurgo per prendere accordi per rimuovere la stomia .... secondo l'oncologa l'intervento non si potrà fare fino ai primi di marzo, causa chemio, vedremo. di tutta questa storia, sembra assurdo, ma la stomia è la cosa che veramente mi ha impedito finora di riprendere al 100% la mia vita normale, l'obiettivo a breve termine per me è sempre stato togliermi questo maledetto sacchetto che mi impedisce di vestirmi, di farmi la doccia decentemente, di dormire in che posizione mi pare, e quant'altro.....
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7047 Visite
-
Ultimo messaggio da GIUSEPPE
Vedi ultimo messaggio
mar 9 lug 2013, 2:24