Papa mio vola nel mio abbraccio...
-
- Membro
vi ringrazio tutti....anche se è solo un forum sento in ogni vostra risposta quelle carezze che donavo a mio padre ogni giorno...ero solo con tutta questa situazione e sò che lui ora vedendomi sarebbe fiero di me...mi manca la sua pelle il suo profumo.... ora grazie a lui sò cosa sia ancora piu' fortemente l'amore umano...e nella tragedia ringrazio dio che in quel momento era tra le mie braccia e nel suo dolce letto che desiderava tanto...il suo nuovo inizio sa di me come la mia vita saprà sempre di lui vive ogni secondo sempre piu' forte...nel suo giardino oggi è nata una rosa ...amava le rose sono segni del destino...o semplicemente sogni i segni che la presenza dei nostri cari esiste loro sono sempre con noi basta osservare le piccole cose per accorgersi di loro. ti voglio bene papà sempre sempre..
Jona un abbraccio a te e al tuo grande dolore...fa parte anche lui della vostra storia..
Come dice Ambra noi siamo qui anche se e' solo un Forum ma coloro che scrivono sono persone vere, che sanno cosa significhi quello che stai passando tu..
E' importante non sentirsi soli, non pensare che nessuno ci possa capire..
Ti abbraccio con grande vicinanza,
Linetta
Come dice Ambra noi siamo qui anche se e' solo un Forum ma coloro che scrivono sono persone vere, che sanno cosa significhi quello che stai passando tu..
E' importante non sentirsi soli, non pensare che nessuno ci possa capire..
Ti abbraccio con grande vicinanza,
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 1114 Visite
-
Ultimo messaggio da Stefy1976