Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro

Re: Pensiero e sfogo

Messaggio da thegoodguy »

cinzietta84 ha scritto:
dom 7 lug 2019, 2:32
Allora siamo quasi coetanei, io sono dell'84 e ho perso papà quasi 1 anno fa...
Mi dispiace tanto :(
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

thegoodguy
Membro

Re: Pensiero per Te

Ciao Mamma, come disse Giorgia nella canzone 'Gocce di memoria' : 'Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai' Stanche nel senso che sono stanco io di non averti più vicino a me, mi manchi sempre di più, ti volevo dire che in casa abbiamo un nuovo pelosetto (nuovo per modo di dire, l'abbiamo preso da un canile di Latina e ha quasi 6 anni) a 4 zampe che mi fà disperare che fà la pipì ovunque, ma ti sarebbe piaciuto tantissimo, come ti sarebbe piaciuta tanto la mia Ragazza, me lo mandi un segno che ci sei? al di fuori sembro sereno ma dentro di me si è creato un vuoto enorme, che forse con il tempo riuscirà a colmare in parte la mia ragazza che amo tanto, me lo mandi un segno? anche in un sogno? o in quello che vuoi? Caspita piango ancora adesso come quando ti ho perso quel maledetto 27 aprile alle 19:00 di sera, ma tanto è inutile, al cancro non gliela diamo vinta, te sei sempre dentro di me e ti amo, ti amo tanto Mamma.

thegoodguy
Membro

Una stella che brilla in un cielo limpido di una notte d'estate,
Un pensiero caldo che mi riscalda in una notte fredda d'inverno,
Un abbraccio fugace, confortato dai tuoi baci che profumano d'amore e speranza,
Sei il miele,
Sei l'infinito,
Sei la mia voglia di vivere,
Sei stata e sei splendida e magnifica,
Sei tutto quello che avevo sempre voluto,
Sei sempre dentro di me,
Sei lassù che mi guardi e sorridi,
Siamo due anime che si uniscono e che non si lascieranno mai, unite da un'amore che si fà strada tra il tempo e lo spazio,
La malinconia cresce sempre, e inesorabilmente, come un grosso macigno di pietra sul mio cuore, ma sò che sei a fianco a me e tutto passa, il tutto, perso nell'infinito del tempo, il tempo, perfido ladro di emozioni e attimi, che non si vivranno mai più o forse sì, chi lo sá.

Ti amo Mamma.

thegoodguy
Membro

Oggi pulivo un pò l'orto, e ti pensavo, pensavo a quanto sia 'volato' già quasi un anno senza di Te, quello che ho vissuto in quei terribili 42 giorni lo porterò sempre dentro di me per tutta la mia vita., buffo come la gente ora si dispera e stà a casa perchè c'è il coronavirus quando ogni giorno in Italia muoiono mediamente circa 500 persone di tumore (l'unica cosa che mi dispiace per questo virus, sono per i malati oncologici, le persone anziane o con qualche patologia) io di quel virus non ho paura, niente mi fà più paura, a parte passare il resto della mia vita senza di te, mi fà paura e lo ammetto perdere un giorno (spero fra tantissimi anni) anche Papà, e ogni altro caro a me affezionato a cui voglio bene. Mi pensi Mamma? io tanto e mi manchi un sacco, stasera mi sento un pò solo ma passerà. ti amo

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”