buongiorno... sono una nuova iscritta al sito, ho la mia mamma che ha subito l'asportazione di una mammella e svuotamento dei linfonodi a febbraio 2012, il 17 per l'esattezza, alla fine del mese stesso abbiamo fatto telematicamente , dopo aver ottenuto la legge 104 art 3 comma 3 , la domanda per l'invalidita' o accompagno (non ho mai capito se e' la stessa cosa o due diverse)e a tutt'oggi 13 maggio non sappiamo se e quando verra'elargita detta indennita'.... non si sa che fine abbia fatto.... chi ci aiuta? grazie.. attendo risposte
pensione di invalidita' o accompagno
-
- Membro
Ciao Fiorellina... mia mamma nel 2000 ha avuto la stessa operazione ma non ha mai avuto nulla di pensione !! E' riuscita ad avere l'invalidità al 90% solo dopo che il tumore l'aveva invasa nelle ossa ( 6 anni dopo !!!)... L'accompagnamento non l'ha mai visto !! Non credo che basti la mastectomia per avere l'invalidità.. QUESTA E' L'ITALIA !! Ti faccio gli auguri .. magari tu riuscirai ad ottenere di piu' !! Ale
- Staff Aimac
- Moderatore
Cara Fiorellina,
riguardo alla tua richiesta ti invitiamo a contattare il nostro servizio di help.line al numero verde 840503579 o all'indirizzo di posta elettronica info@aimac.it, i nostri operatori potranno esserti di aiuto in tema di diritti.
Un abbraccio.
Lo staff di AIMaC
riguardo alla tua richiesta ti invitiamo a contattare il nostro servizio di help.line al numero verde 840503579 o all'indirizzo di posta elettronica info@aimac.it, i nostri operatori potranno esserti di aiuto in tema di diritti.
Un abbraccio.
Lo staff di AIMaC
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 4825107 o scrivici: https://www.aimac.it/aimac-per-te/help-line
Chiamaci allo 06 4825107 o scrivici: https://www.aimac.it/aimac-per-te/help-line
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 4085 Visite
-
Ultimo messaggio da mariella
Vedi ultimo messaggio
lun 7 mag 2012, 19:52