Perché la vita deve essere così ingiusta?

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
vale3991
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 2 feb 2019, 22:04

Perché la vita deve essere così ingiusta?

Messaggio da vale3991 »

Pensavo di aver smesso di farmi questa domanda, poi domenica notte hanno ricoverato la ragazza di mio cugino, per un'emorragia cerebrale, che pare averle paralizzato tutta la parte sinistra del corpo e non si sa se e quanto recupererà. Una ragazza di 20 anni... ma come si fa?
Abbraccia questo vento e sentirai che il mio respiro è più sereno
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Perché la vita deve essere così ingiusta?

Messaggio da Flower91 »

vale3991 ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:45 Pensavo di aver smesso di farmi questa domanda, poi domenica notte hanno ricoverato la ragazza di mio cugino, per un'emorragia cerebrale, che pare averle paralizzato tutta la parte sinistra del corpo e non si sa se e quanto recupererà. Una ragazza di 20 anni... ma come si fa?
Ciao Vale, mi dispiace molto per la ragazza di tuo cugino, spero che si possa riprendere completamente, vista anche la giovane età.
Io credo che ci stiano arrivando continuamente dei messaggi sul fatto che è ora che l'umanità cambi "rotta" nel suo modo di vivere e di sfruttare le risorse naturali. Il problema è che questi messaggi non vengono ascoltati, sono più importanti i soldi. Tutto questo è talmente triste.
Però credo anche che un senso ad ogni sofferenza venga dato dall'Alto. Ciò che ci sembra ingiusto e incomprensibile fa parte di un disegno che noi non riusciamo a capire, al momento, ma che comunque è presente.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Perché la vita deve essere così ingiusta?

Messaggio da stellastella »

E ingiusta e ingiusta
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”