pianto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza!!!!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

grazie pier xkè ci sproni sempre!!! Oggi mi ero proposta di andare da mamma ma nn ci sono riuscita...mi hanno fatto troppo male le sue parole...lei intanto completamente assente nella mia vita...come se io nn avessi più bisogno delle coccole o della protezione di una mamma...come se la priorità fosse solo la sua e quindi con la certezza di mantenere alto il suo orgoglio...sto davvero male...nn mi sento più figlia e sento di dover solo dare senza mai avere un pò d'affetto in cambio...domani vedrò se ho la forza di andare da lei nonostante tutto...

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Benedicta notte pure a te..cerca di non pensare!!!

p.s forzaaa Pier!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

buongiorno amici...stamattina sono di nuovo reduce dai miei attacchi di panico...stamattina mi accompagna la nausea e il vomito. Sono tanto triste!!! A questa mia brutta situazione si aggiunge la crisi che sto attraversando con mio marito e l'indifferenza di mia madre che dopo la recente discussione è completamente assente dalla mia vita. Mamma conosce bene i miei attacchi d'ansia e sa anche in che stato mi riducono...qualche anno fa sono dimagrita 15 chili nel giro di un mese...nonostante ciò l'orgoglio la domina...nn mi chiama nè cerca di informarsi su come posso stare. In questi mesi ho dimenticato di essere figlia pur di strapparle un sorriso, pur di farla sentire coccolata...dimenticando di avere io stessa una famiglia. Ora che avrei bisogno di sentirmi, anche solo per qualche minuto, figlia mi ritrovo tremendamente sola...nè figlia,nè moglie...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene sii forte!! Il non essere capita... Soprattutto in famiglia lo conosco bene...

Anche io ne ho risentito... Soprattutto dal mio compagno...
Ho passato mesi terribili... Io avevo bisogno di lui... E lui... Beh basta leggere i miei vecchi post...
Un po di tempo fa girava una frase su fb

diceva
Dio dammi la pazienza... Perché se mi dai la forza spacco tutto!!! :-D
Bene il mio consiglio... Parla con noi!! Se non ci passi non sai!!

FORZAAA!!!
Kikka ho letto il tuo post... Che dire... Mi spiace immensamente per la tua mamma! Non so perché la tua mamma abbia la febbre... Una cosa però la so... Con sta bestia mai dare nulla per scontato...

Rimani la dura... Sempre con il sorriso pronto per la mamma!!
Kikka FORZAAA
un mega stritolo a tutte e due :-*
Ambra

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

ambrettina cara è vero tanta pazienza...allora anche tu ti sentivi nn compresa anche dal tuo lui??? Mamma mia...ho la testa che mi scoppia...ambra parlerò tantissimo con voi fio a che mi manderete a quel paese...ti abbraccio ambra...tu sei sempre presente!!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene

Lui mi dice: capisco!! (si come no!!)
Dopo la mancanza della mamma me ne ha dette di ogni...

Anche andando sul pesante... Ma non solo lui, anche il suo papi...
Ora se va bene... Bene! Se non va bene ricomincia tutto il tram tram...
So che lui per la ns famiglia c'è ma per quello che riguarda i miei pensieri, le mie paure... So che su di lui non posso contare... Tanto mi dice ti capisco!!
Hahaha io rido di questo... ORA però... Ho pianto così tanto per lui... Io avevo bisogno di lui... E lui mi ricopriva di insulti... Dai Bene Parliamo noi due eheheh
un bacio grande grande
Ambra

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

brava ambra, anche a me dice capisco!!! Ed io gli dico che nn può capire xkè la sua famiglia ce l'ha bella tranquilla e da qui scoppia la lite!!!

Credo che gli uomini, se nn sono segnati dallo stesso destino nostro, nn potranno mai capire...anzi se ci allontaniamo da loro ci complicano ancora di più la vita.

Tu ora come ti comporti con il tuo lui? Gli racconti tutto di te???

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Bene non sai quanto mi dispiace sentire i tuoi racconti e ci sonbo passata anche io. Ho sofferto di depressione maggiore, attacchi d'ansia e di panico, tanto che mi sono dovuta curare. Purtroppo, nessuno a meno che no ci passi può capire quanto quella seconda bestia che è la depressione ecc ecc può ridurti ed è difficile per gli altri che pensano sia solo una questione di cattivo umore o di mancanza di volontà, capire che in realtà è tutto fuorchè dipendente dalla nostra volontà. Sappi però che ci sono persone come me che l'hanno vissuta e a periodi la vivono che possono comprendere molto bene cosa passi e non lo augherei nemmeno al peggior nemico... Ti sono vicina, ora più di prima dato che condividiamo un così brutto segreto che è quello di conoscere una'altra bestia che non uccide il corpo ma il cuore e l'anima. Passerà cara, tutto passa. Tutto ha un inizio e una fine. Ti abbraccio forte.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

vero mara, uccide l'anima...io ormai ne soffro da 8 anni, tra cure e sospensione delle cure...ho sempre un'antidepressivo nel mio cassetto...ora ormai è un anno che nn sospendo la cura ma, nonostante ciò, ci sono giorni...come oggi!!!

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”