pianto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Bene, per favore, smetti di pensare. E se proprio vuoi pensare, fallo con qualcosa di bello e positivo. Non è facile, è vero, ma siccome non puoi sapere come stiano andando le cose, perchè non pensare che vadano bene?? Un abbraccio, vedrai che gli esamisaranno buoni. Forza Bene, siamo tutte con te venerdì.

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

mara quanto mi mancava la tua risposta!!!! Mi sforzerò di nn pensare ma è difficile...a volte penso che forse sia meglio pensare al peggio in modo da poter essere felice se invece dovesse essere il contrario!!!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Sai perchè non è meglio pensare al peggio? Perchè se poi andasse bene ti sentiresti una sciocca ad aver sprecato tempo ed energie a valutare tutte le catastrofi. Se invece andasse male, ti sentiresti lo stesso una sciocca per aver sprecato tempo prezioso a pensare cose brutte invece di dedicarti alla tua mamma... Le mie risposte, povera te, arriveranno sempre a scrollarti un pò...ahahaha baciiiiiiiiii

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”