se ne è andato...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
tessa
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 10 mag 2010, 16:14

Messaggio da tessa »

grazie a tutti

vorrei ricordare maria cristina di milano 46 anni che si è spenta domenica all'hosice di monza . Aveva la stessa malattia di Felice. Lascia dopo soli 6 mesi dalla diagnosi il marito Marco.

Rosa74
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 18 mag 2011, 4:10

Messaggio da Rosa74 »

Tessa ti ho appena mandato un mex privato... non avevo letto ...

Spero ti sia vicino ora.. e spero che ti arrivi tutto il suo amore...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

SCUSA TESSA, LEGGO SOLO ORA IL TUO DOLORE ... NON HO PAROLE MA SOLO LACRIME PER STARTI VICINO. SO CHE QUANTO HAI RIPORTATO DELLE PAROLE DI TERZANI SONO VERE. FORSE AL MOMENTO NON BASTANO, MA LUI SARA' SEMPRE ACCANTO A VOI OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA GIORNATA.

TI ABBRACCIO FORTE E SPERO TU POSSA NON LASCIARE QUESTO FORUM CHE HAI TANTO MANTENUTO IN QUESTI MESI.

STAI CON NOI

Rosa74
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 18 mag 2011, 4:10

Messaggio da Rosa74 »

Anche mio papà non c'è più... è andato via un mese e mezzo fa... dopo tre mesi dalla diagnosi... menomale ha perso lucidità, è entrato in una specie di stato soporifero... e spero davvero non si sia accorto che stava morendo... non credevo ci volesse cosi poco per morire...

sono rimasta sola... in questa casa grande... ma vado avanti perchè so che mio papà vuole che io continui a sorridere e a vivere... perchè ho già sofferto tanto per mia mamma e non doveva andare via anche lui cosi...

lui mi guardarà da lassù e mi proteggerà... dopo 1 mese e mezzo ancora non credo che sia morto... e mi aspetto che torni...

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Magari non leggi più questo forum ma...ti sono vicina..

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....pier

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”