Mamma e Papà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desi ci sei?

un bacio

Ambra

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Ciao Ragazzi, Grazie a tutti.. io ancora sto realizzando ciò che è successo... sono certa che come per mamma farò il possibile per mio padre...vi abbraccio a tutti quanti perchè con me avete vissuto dai miei racconti anche gli ultimi momenti...Grazie io prego per voi e anche il mio angelo da lassù ora lo farà... <3

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cara la mia Desi...

che dire... tanta ammirazione per te... trovi anche la forza di pregare per noi... hai un cuore grande grande un grande bacio al tuo papà...

ti abbraccio forte forte

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Desy, sei una donna forte e generosa. Sono certa che la tua mamma tu guiderà nell'assistenza del tuo papà ... Scrivici. Un caro abbraccio con affetto

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Non sono mai intervenuto Desi nella tua storia per pudore...ho solo detto quando hai fatto il post che veramente la sfortuna ci vede benissimo. ma se ti devo dire il vero vedo la storia dei tuoi genitori come ua grande storia d'amore .... uno non puo fare a meno dell'altro. credo che alcune persone siano destinate a vivere insieme non solo una vita ma molto di più. Faccio il tifo per il tuo papá ma credo che dentro di lui abbia gia deciso..io lo avrei fatto.

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

...eh si Paolo papà credo anche io che sappia già tutto, su come andrà!! ma io forse per egoismo non voglio perderli entrambi!!...

Già per mamma non riesco a crederci, quando torno a casa è come se la cercassi per raccontarle la mia giornata, mi manca la sua voce e tutto di lei... mi manca soffiarmi le mani sull'ascensore dell'ospedale per poterle avere calde quando entravo in camera e le stringevo alle sue... ogni cosa mi manca...ma non riesco ancora a crederci!!

Papà non vuole fare più chemio ecc... infatti ora farà semplicemente una terapia per il dolore e niente di più!!...anche quando sai che il loro destino è questo non vuoi accettarlo perchè pensi che proprio loro non possono abbandonarti...Io so che anche ho 27 anni sento come se ne avessi 10, incapace di vivere senza di loro e coscente del fatto che se dovrò sposarmi loro non saranno con me, se sarò incinta idem... tutte cose che ho sognato avendo loro accanto!!.... Ho la forza di pregare per tutti perchè non è giusto che una malattia porti via le persone speciali di questo mondo ma sopratutto quelle del MIO e del VOSTRO mondo!! un abbraccio grande!!

PS: appena potrò cercherò di scrivervi!! baci

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi non ho molto parole... ma Desi ti ammiro così tanto...
ti stritolo forte forte

tua Ambra

risha
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: sab 16 feb 2013, 1:51

Messaggio da risha »

E' vero desi sei da ammirare, è così difficile tutto ciò. Abbiamo quasi la stessa età e io non so se avrei avuto la tua stessa forza, ti abbraccio.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Desi, il tuo è il compito più difficile che un figlio possa compiere .... accompagnare colui che ti ha generato. Tu hai l'onere di farlo per entrambi i tuoi genitori in un arco di tempo cosi misero.

Ha ragione Paolo ... credo anch'io che tuo padre abbia già deciso.

Il tuo compito è enorme, il tuo amore lo sia ancora di più...........

Ti abbraccio e spero di leggerti presto

saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 »

Un abbraccio immenso desi...

ho sempre letto ma mai scritto...condivido tutto quello che hanno detto i nostri compagni di avventura/sventura...e in particolar modo giornopergiorno..Paolo credo anch'io che abbia ragione...

Io lo vedo con mi padre che in fondo spera di raggiungere il prima possibile mia mamma..

solo che lui sta bene..ma se le cerca tutte credimi...

vi abbraccio a tutti vi penso sempre...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”