Il 7 sono andata alla prima visita oncologa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky non mollare... noi siamo sempre qui per te...

non arrenderti... FORZAAAA

PENSA A LUCIA PENSA A TUO FIGLIO PENSA A NOI CHE SIAMO TUTTI DALLA TUA PARTE

Dai Niky

ti stritolo di brutto

tanti baci

tua Ambra

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Niky, hai ragione ad essere stanca però vedi anche la buona notizia, la possibilità di riavere Lucia con te. Lei è la tua forza, è lei che ti dà la forza per combattere e tu devi combattere per lei. Come tutte le grandi guerriere affronterai anche questa battaglia e vedrai che supererai anche questo! Devi essere positiva e non arrenderti mai! Un abbraccio fortissimo!Ti sono vicina con il pensiero.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao a tutti io cerco di tenere duro ma sto maledetto lavoro che non trovo m'impedira di uscire con mia figlia è io stare qua dentro non ne posso più è troppo x le mie forze ne o bisogno altrove è non guarrirò mai cosi! Cmq grazie a tutti mi siete d'aiuto ambra scusa se non o risposto al tuo sms sto senza credito ok vi saluto a presto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky non ti preoccupare... l'importante è che ti fai sentire qui...

stella bella che sei... e che finalmente un pò di fortuna giri dalla tua parte... perché ne hai passate tante...

Ti stritolo forte forte

tua Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie ambra cerco di venire quando posso tranquilla,io tengo duro finirò x diventare una roccia ahah mi passera tutto ti stritolo vado tra poco perchè vado a mettere al letto è tocca dare la sim perchè è regolamento qua vi saluto tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”