Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Stefi

allora?

Il risultato qual'é? Facci sapere

ti stritolo

Ambra

stefy76
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 13 feb 2013, 12:11

Messaggio da stefy76 »

Allora...buone notizie!! Polmoni puliti pancreas milza ecc anche. Solo nel fegato questa lesione di soli 8mm meritevole secondo l'oncologo ecografista di attenzione e controllo fra 4-6 mesi. Se vediamo che si ingrandisce la bruciano con la termoablazione. Da oggi ha smesso di fumare e da una settimana beve solo acqua. Insomma....ci siamo tranquillizzati!!! Grazie a tutti voi, di cuore. Se me lo permetterete continuero' a scrivere su questo forum che e' davvero una grande famiglia. A tutti voi dal profondo del cuore auguro ogni bene. A presto!!!!

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

IN bocca al lupo a tutti.

Ora vado a cercare questa canzone Sgrausina.

Sono un pò ...................

ciao

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Meno male Stefi

sono contenta... ora puoi vivere tranquilla la tua gravidanza... meno male

Tanti stritoli per tutti voi e in bocca al lupo per tutto

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Waps Sara82 dove siete?

un bacio e una serena notte a tutti...

in particolare a Giuseppe giornopergiorno Linetta Baby e Saretta 79

Ambra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie Ambra per l'affettuoso pensiero. Sono le 7.35, auguro a tutti una giornata di momenti positivi.

Ciao!

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un veloce abbraccio pieno d'affetto anche da parte mia

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Buongiorno a tutti,

in questi gg non riesco a scrivere ma vi leggo e vi penso spessissimo...mia mamma giovedì scorso ha iniziato un nuovo ciclo di chemio...dalla tac si sono presentati piccoli noduli al polmone dx ed altri di grandezza massima di 9 millimetri nel peritoneo che però quest'ultimi, secondo l'oncologo, sono irrilevanti!Lei psicologicamente sta meglio perchè iniziare la cura le aumenta la speranza mentre fisicamente ha avuto dei problemi intestinali e di stomaco credo dovuti alla chemio anche se ci avevano detto che l'unico effetto collaterale del farmaco che le sommistrano di giovedì sarebbe stata la febbre...mah...speriamo in meglio!

Gioved' e venerdì mentre mi trovavo nella sala d'attesa del dh medico mi sono ritrovata a guardare negli occhi quasi ogni persona che era lì come se cercassi qualcuno di voi e magari potrebbe essere possibile...mia mamma è in cura all'humanitas Gavazzeni di Bergamo, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno del forum che accompagna il proprio caro lì, sarebbe bello incontrarci!

@Ambra: come va?

@Monik: quì si sopravvive, a te come va?

Vi abbraccio tutti

Barbara

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Cara baby, mi fa piacere leggere che va un po'"meglio".

Io sto meglio, grazie. L'umore mi fa andare in giostra..ho un po di difficoltà a parlare ultimamente ma nulla di che..sto affrontando dei controlli..son passati quattro mesi oramai..dall'ultimazione dell'implantologia.

Quello che scrivi è vero. Quando siamo in sala d'attesa scrutiamo gli altri come a cercare qualcuno di nostra conoscienza. Anche a me è capitato di pensarlo, ma pensavo di star diventando un po' paranoica..invece no!

Stefy76: non sai che piacere leggere che si migliora. Anche se poco ti penso. Si sente da come scrivi che sei più "leggera"..e figurati se devi chiedere il permesso a qualcuno di poter scrivere!! Qui c'è libertà di pensiero e parola.

Un caro saluto a tutti, nessuno escluso: ciao.


Monik
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Baby... guarda tra tutte le chemio che ho sentito non mi ricordo che alcune non facevano venire nausea e vomito... il pensiero della tua mamma è lo stesso che pensavo io e che ancora penso... SE SI PUÒ FARE LA CHEMIO ALLORA SI PUÒ ANCORA SPERARE e soprattutto è vero ci si sente più al sicuro...

dai Baby spero tanto che faccia il suo lavoro... e che uccida quelle piccole cellule bastarde che fanno star male la tua mamma...

Dai FORZAAA!!!
Per quello che riguarda me diciamo che ormai sono una spugna e tutto quello che portano a casa i miei bimbi io me li prende... quindi

boh... ogni cosa ogni sintomo penso sia un tumore... quindi ti dico come vivo... boh e boh...

in più Paolo60 mi da pensieri strani... altri boh

ma spero sempre...

tanti baci baby ma tu come stai?

ti stritolo

tua Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”