Colangiocarcinoma...

Rispondi
Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

Sembrava che mio papà stesse meglio.. Sembrava che dopo la prima chemio questa secondo ciclo lo tollerasse bene e stesse meglio e invece mio papà domenica pomeriggio ha accusato forti dolori e febbre alta e dopo aver passato la notte su una barella in pronto soccorso stamattina dalla tac hanno visto che la bestiaccia ha ormai attaccato tutto l'addome!! Non gli è bastato il fegato ma tutto l'addome.. Ora mio papà é ricoverato, i medici dicono che ha un infezioni alle vie biliari e se siamo fortunati riusciranno a curar gliela e poi?? È poi si vedrà mi ha detto.. Ha gli esami del fegato sballati, la bilirubina alta e mi sembra sia diventato anche giallo.. Il dottore ha detto che è grave ma non mi ha detto se perderò mio papà a breve.. Qualcuno ha esperienze? Vi prego sono distrutta.. Ho 23 anni mi sono appena sposata, ho un bimbo di 10 mesi e sembrava tt troppo bello.. Se avete esperienze a riguardo vi prego di raccontarmele..

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Se non ricordo male tu sei Alice?

era da un pò che non scrivevi...

non so che dire... mia mamma anche lei era piena ma tra occlusione intestinale e versamento pleurico in una settimana se l'è portata via...

spera alice sempre per il meglio... e prega se puoi...

Ti stritolo forte forte

Ambra

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Ciao Alice,
conosco il colangiocarcinoma è una brutta bestia..noi avevamo paura che papà avesse quello e invece era un carcinoma del fegato...

perdonami ma ha tuo papà prima della chemio han fatto resezione della via biliare e del fegato?

non so come vogliano agire ora..non vi hanno detto quale sarà il primo passo?
non abbandonare la fede..so che è difficile..ma continua a pregare e sperare..sempre
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Franco zhu
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: mer 26 dic 2012, 19:48

Messaggio da Franco zhu »

Si sono Alice.. Adesso ha un infezione alle vie biliari.. Mi han detto che la prima cosa da fare è curare quest infezioni e poi si vedrà.. La

Chemio non funziona quindi non glie la faranno più..

È stato operato un anno fa ma si è praticamente ripresentato subito perché non era stato pulito bene e la bestiaccia è riscresxiuta più forte di prima.. Non ci ha dato pace nemmeno un giorno e ormai penso che nn c sia più nulla da fare.. Il medico ha detto che è grave e non riesce più a mangiare perché appena mangia ha dolori.. Ora lo nutrono con le flebo.. Lui non sa di essere così grave dice pure che dato che gli è passata la febbre lo lasceranno andare a casa tra qualche giorno..

Ambra ma la tua mamma è stata tanto male? Se ne è Andata in ospedale o a casa?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Alice cara...

la mia mamma da quello che mi diceva la dottoressa aveva il dolore congelato per quanto riguarda addome... cioè le masse erano talmente tante che comprimevano sugli organi e che ormai non sentivano più niente... però aveva il dolore alle ossa... che facevamo diminuire con punture...

Aveva nausea e vomito e quelli non gli davano pace... non riusciva neanche a riposare

La mamma come ha voluto lei era a casa dove io mi prendevo cura di lei... era la mia 4 bambina... e avevamo attivato il servizio di assistenza domiciliare...

con medici e infermieri che venivano a casa...

alice sarà dura... se mai avrai bisogno io sono qui

ti stritolo

Ambra

Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”