ciao sono Giovanna e vorrei trovare degli amici nella mia stessa condizione

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Giovanna
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 19 feb 2013, 23:57

Messaggio da Giovanna »

ho scoperto casualmente mentre ero al mare, facendomi la doccia un nodulo,non sono serviti a niente tutti i controlli di prevenzione fatte regolarmente, sono molto attenta a questo. cmq tornata dal mare fatta di corsa ecografia e poi ago aspirato, risultato carcinomaG3 di 43mm. ho fatto subito 3 chemio per ridurlo e poi sono stata operata, ne ho fatte altre 3 e poi 30 radioterapia. pensando che fosse finita adesso mi ritrovo ad avere le mani che mi fanno molto male, parlando con vari medici mi hanno detto che è una conseguenza della chemio e l'hanno diagnosticata come neureopatia periferica, cioè la lesione dei nervi. adesso vi chiedo se c'è qualcuno che mi può aiutare dandomi dei consigli per come io possa risolvere questo problema o almeno conviverci. grazie a tutti e attendo una vostra risposta. ciao

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Giovanna, forse non è lo stesso ...

Mio papà ha avuto lo stesso problema per chemio per colon.

Con i mesi si è molto attenuato.

I medici avevano detto che sarebbe scomparso del tutto ... cosi non è stato... ma è veramente molto molto migliorato.

Prova a sentire il tuo oncologo, di solito è passeggero.

Ti faccio tanti cari auguri per tutto

Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”