Mamma e Papà...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
DUEMILANOVE
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 feb 2013, 18:10

Messaggio da DUEMILANOVE »

Desi ti sono vicina con tutto il cuore anche perchè la mia mamma mi ha lasciata il 27/01!a distanza di24 giorni ancora spero di poter entrare in casa e trovarla sulla sua poltrona mentre mi dice: ma quando vai a prendere la piccola?e ogni giorno è sempre peggio!a qualsiasi età si ha bisogno della mamma!!tu devi essere FORTISSIMA soprattutto per sostenere il tuo papà che ora ha tanto bisogno di te!parlate di lei,sfogatevi a vicenda nn trattenete le lacrime...è dura ma ce la dovete fare!un abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desi è da un pò che non scrivi... come stai stella?

e il tuo babbo?

Fatti sentire

ti stritolo fortissimo

Ambra

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Desi riesci sempre a commuovermi.. sei veramente una bella persona, sei una guerriera perchè quello hai attraversato e stai ancora attraversando è veramente un inferno. Ti auguro tanta forza e coraggio per continuare a sostenere tuo padre sia nella malattia che nel dolore della perdita di tua madre. Immagino i tuoi genitori come i cigni, rimangono legati l'uno all'altro per sempre. Un abbraccio, Beatrice

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Beatrice

cavolo ci hai fatto preoccupare...

era da un pò che non scrivevi UFFA UFFA...

l'importante è che vada non dico bene ma che vada

ti sono vicina e forza Bea non mollare

Ambra

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Mi dispiace tantissimo Desi...siamo tutti con te.Ti abbraccio forte

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Desi, sei nei miei pensieri


Monik
Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Ciao amici, questi giorni sto forse realizzando tutto e sono un po più sofferente, ho problemi anche a dormire la notte perchè mi viene paura di non so cosa!!...oggi sono molto giù...mi manca proprio tanto e vorrei chiederle delle cose ma appena mi giro non c'è!!

So semplicemente arrivando ora a capire tutto ciò che è successo oppure il mio corpo sta realizzando tutto!!...non so che dire di altro... vi abbraccio spero che vada un po meglio per voi baci <3

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Piccola Desi...penso che tu stia realizzando ma la tua mamma è vicino a te.il tuo papà come sta?un abbraccio

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Papà ha molti dolori, il 4 Marzo ha una Tac...ma immagino l'esito!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai Desì

UFFA non sai quanto mi dispiace... ma di cosa hai paura?

Te lo chiedo perché un pò di tempo fa avevo paura di morire per apnea notturna... non ho dormito per 2 notti guarda non ti dico...

non essere così negativa magari non è tanto peggiorato...

ti stritolo e se hai bisogno sono qui

tua Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”