quando arriva la notte...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Sono le due e venti e ancora non dormo. Ho il sonno vigile, devo essere vigile.. un rumore o la luce si accende nel'altra stanza, devo stare attenta perchè potrebbe aver bisogno di me, anche se lei non vorrebbe disturbarmi, la conosco bene, non vorrebbe mai farmi soffrire. La notte avanza lenta, silenziosa, nella speranza che tale rimanga. Un abbraccio a tutti voi.

risha
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: sab 16 feb 2013, 1:51

Messaggio da risha »

Le mie notti sono tutte dedicate al mio dolce papà....i miei pensieri, le mie preghiere e i miei sogni. Da quando non c'è più lo sogno sempre, non è magro, ne zoppica, ne sente dolori....è il papà che ho sempre avuto, forte e coraggioso. Papà ti amo.

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Mio Dio...ogni volta che entro a leggere mi viene una tristezza.Perchè???mi chiedo nessuno merita tutto ciò.Un abbraccio a tutti

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Nessuno lo "merita" il cancro.. MA ci capita!

Non posso scrivere: combattiamoLO.

Perchè tutti noi che siamo qui in questo forum -ognuno nella Sua sfiga di malato o famigliare- lo stiamo facendo.

E lo stiamo facendo alla grande ragazzi!

Ci diamo degli stimoli al proseguimento, per trovare la giusta FORZA a quanto ci sta capitando, o ci è capitato.. ci sproniamo ad andare avanti, ci auguriamo di "combattere", buttando fuori quanto di più pesante abbiamo dentro noi stessi.

Forza ragazzi.


Monik
Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Vi capisco... quanto mi manca anche la mia mamma...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”