Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio Susy..

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

È da tanto che non scrivo ma leggendo quello che ha scritto Susy mi è venuto un nodo in gola....!!!!La capisco perfettamente,perché domani sarebbe il compleanno di mia mamma e non è facile accettare il non non poterle fare gli auguri!!!Cosi come sarà dura il giorno della festa della mamma!!!Scusate ma non riesco a scrivere altro perciò do la buonanotte a tutti!!!

Monny

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Un abbraccio a tutti coloro che in questi giorni sentono la mancanza dei loro cari. Non si è mai abbastanza preparati o abbastanza forti.

DUEMILANOVE
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 feb 2013, 18:10

Messaggio da DUEMILANOVE »

..che dire oggi è 1 mese che la mia mamma mi ha lasciata...1 mese di pianti continui...1 mese senza sentire la sua voce,che immensa tristezza!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Duemilanove...

più passerà il tempo... e più ci sarà l'abitudine... ma i giorni di pianto ci saranno sempre... io sono tre mesi fatti il 24 e ti posso dire che ci saranno ancora giorni di pianti poi ci saranno giorni in cui niente ti faccia sorridere e poi ci saranno giorni normali... in cui si va avanti perché lo si devo fare... ma non c'è giorno in cui non pensi a lei...

che tristezza infinita... un vuoto incolmabile nel cuore...

ti stritolo duemilanove...

tua Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

DUEMILANOVE, condivido le riflessioni di Ambra, ti capisco pienamente.

Un mese...soltanto... E' un tempo troppo breve per poter continuare in qualche modo a vivere, ma un tempo troppo lungo senza chi amiamo.

Magari ci fosse un rimedio!

Te lo regalerei col cuore, lo regalerei a tutti..

Ti abbraccio fortissimo

Linetta

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Buongiorno a tutti,

vi penso tantissimo...ieri mia mamma ha fatto gli esami del sangue per controllo piastrine e globuli...risultato piastrine molto basse ed anche globuli rossi bassi quindi oggi ricontrollo sperando che le piastrine non scendano ulteriormente altrimenti è probabile che la ricoverino.

L'oncologo le ha detto che il 14 giorno dopo la fine della terapia è normale avere un abbassamento anche se il suo num di piastrine è molto basso e che secondo lui oggi non si sarebbero abbassate di più...Sperate con me vi prego...ho paura che questi segnali siano l'inizio della fine...sono immensamente addolorata.

Vi abbraccio

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Baby,siamo qua. Non ti preoccupare cara, non sei sola. Tutti noi ti pensiamo.


Monik
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie cara Monik, grazie di cuore...e speriamo in bene!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Si baby stai tranquilla...

ma se già l'oncologo dice che non si dovrebbero più abbassare vuol dire che su quello almeno hanno ragione...

Spero con te baby

un bacio immenso e ti stritolo

tua Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”