Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Gianni niente port ?

almeno non vedresti più aghi ma solo siringoni e bomboloni...

Eheheh
un grande bacio a tutti quanti

vs Ambra

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ambra...

no niente port, al momento tengono le vene...anche se dure e un po disastrate, ma se andremo ancora avanti mi sa che mi tocchera' :)

Cmq devo dirti che vedendo le persone che li portano, quando gli fanno le medicazioni, non è che mi esalti molto la cosa...
un Abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Eheheh lo immagino... ma almeno non ti bucano ovunque...

Poi sai la mia mamma l'ha usato un paio di volte e poi se l'era fatto togliere... preferiva un buco ogni volta...

ma come va? Tua moglie e i tuoi figli come hanno preso la notizia?

esattamente quando avrai l'esito?

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

si certo vi informerò...è una scelta dei medici di fare l'intervento perchè comunque lo stadio è avanzato gli altri avrebbero fatto la biopsia e invece loro vogliono toglierlo...te l'ho detto spesso siamo entrate in crisi con mia sorella perchè non sapevamo che decidere e comunque mio padre non si sposta e quindi questa era la cosa + semplice anche per lui.visto che l'Ospedale è vicino.Mio padre è un uomo meraviglioso ma un tipo particolare e le notizie le do a poco a poco...sapeste quante volte per i controlli voleva andare perchè diceva che aveva i suoi impegni e tutto questo perchè noi non volevamo sconvolgerlo e lui ovviamente non riteneva importante.Ieri ho dovuto dirgli che deve ricoverarsi perchè è troppo importante e pare che abbia capito.spero solo che vada tutto bene.

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ambra:

Allora penso che nn me lo faro' mettere :) seguo la via di tua mamma......

Sai io cerco di far pesare il meno possibile la mia malattia alla mia famiglia e a tutti quelli che mi circondano, ai figli ( bimba di 10 e "ragazzo" di 12 ) gli ho fatto capire piano piano la mia malattia e sono molto carini con me, mi chiedono spesso come sto :) mia moglie non la capisco ogni tanto è preoccupata e ogni tanto se la prende con me...sopratutto quando sto male... non so ????? l'esito della Pet l'avro la prossima settimana, cmq... ultimamente gli esami ( tac-risonanza magnetica ecc... ) danno sempre che rispetto all'inizio il tumore si è assestato e leggermente regredito... ma è sempre li.... :(

Eli: brava... stagli vicino ma digli le cose come stanno .....

luglio 64
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 21 giu 2012, 1:54

Messaggio da luglio 64 »

Per tua moglie è dura accettare la tua malattia come lo è per te. Il suo atteggiamento "forte" nei tuoi confronti è solo la voglia di spronarti e "credere" che così facendo tu possa reagire o mettere da parte il tuo stare male. E' un discorso un po' ingarbugliato e forse non facile da capire, ma io ci sono passata e certe volte mi trovavo a spronare mio marito credendo in quel momento che lui potesse essere più forte del cancro. Purtroppo mi sbagliavo ma nei momenti di disperazione si prova tutto o ci si illude di riuscire a fare tutto. In bocca al lupo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

I bambini sono la parte più bella... mia figlia di quasi 4 anni diceva alla mia mamma di mangiare che diventava più forte... hanno la capacità di far sorridere... per quanto riguarda la moglie... Eheheh siamo donne... Eheheh non mi capisco io da sola ma non siamo mai soddisfatte nel senso che nel bene e nel male ci lamentiamo sempre Eheheh... magari lo fa per farti reagire... ma vai a capire... mah

dai Gianni pensiamo sempre positivo!

Eli penso anche io che dovresti dirglielo... certo che si può buttare giù sapendo tutto ma non credo e spero non accada...

FORZAAAA

Ambra

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

si lo farò pian piano con l'aiuto dei medici...Un bacio a tutti voi!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Luca tutto bene? È da un pò che non scrivi...

Ambra

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Gz voglio solo dirti una cosa: FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Aggrediscilo sto str...o! Aggrediscilo con la tua mente, con il tuo animo, aggrediscilo con l'immagine in mente di tutte le persone che ti vogliono bene! Aggrediscilo per tutti noi! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”