Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

Verotdc
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 1:06

Messaggio da Verotdc »

Romoletto non porti questa domanda.. Mio nonno , il padre di mio padre è morto dopo 1 mese dalla scoperta sempre per un tumore ai polmoni.. Purtroppo questi alieni che ci si porta dentro spesso non danno manifestazione di sè fino all'ultimo. Per questo bisogno insistere sulla prevenzione .. Sui controlli periodici,. E per carità di dio smetterla con il Fumo!

monica691
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 7 feb 2013, 2:47

Messaggio da monica691 »

romoletto mio marito in 5 mesi esatti se lo è portato via ma questo nn vuol dire che sono tutti cosi!un amico di famiglia invece è da tre anni e mezzo che va avanti cn un tumore al polmone metastatico,quindi come vedi nn sono tutti uguali e anche se la diagnosi ti sembra o è uguale ricorda sempre che ogni caso è a se!oggi è esattamente un mese che il mio dolce marito nn c è piu.......

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Monica ti sono vicina... lo ricordo anche io il mio primo mese... il 24 dicembre...

Ti stritolo forte forte...

un bacio Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Luca, anche io guardando le statistiche mi sono raggelata, ma conosco anche persone che a distanza di anni stanno bene. Non siamo statistiche, siamo persone, solo noi sappiamo fino a dove possiamo arrivare, per questo i nostri malati hanno bisogno di ottimismo e non di condanne inappellabili.

Monica, Ambra, siate forti..

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Grazie mille a tutte ho afferrato il concetto. Sono riuscito a farmi dire che tipo di esame mia mamma dovrà fare il 7. Si tratta della PET...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Buono! Da quello si saprà tutto... dai luca vedrai che andrà tutto bene... su!

La mamma è preoccupata per l'esame?

Io quando ho fatto tac con mezzo di contrasto non ho dormito per i due giorni prima...

Uffa! Cmq non ti preoccupare... ANDRÀ TUTTO BENE...

ambra

monica691
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 7 feb 2013, 2:47

Messaggio da monica691 »

grazie sarah,grazie ambra........e grazie a tutto il resto paolo,romoletto,giornoxgiorno,ely47,giuseppe e scusate se nn vi nomino ma nn mi ricordo tutti i nomi,ma il mio grazie è rivolto a tutti,grazie xchè siete una famiglia pur nn conoscendoci di persona,ma mi sento ugualmente tanto compresa da tutti voi!un bacio a tutti vi voglio bene

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

ciao a tutti a Gs io ho lo stesso problema mio marito di 47 anni non fumatore due mesi fa dopo una trombosi abb scoperto che ha un adenocarcinoma polmone scarsamente differenziato a grandi cellule con metastasi al cervello ossa e fegato sono disperata ho 4 figli tra cui gli ultimi due di soli tre anni e due anni lunedi abb appunt con l oncologo per iniz la chemio e per vedere se puo fare la pillola biologica i dott dicono va fermato ma ce la faremo?ho tanta paura tanta, ,,,,

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

ciao a tutti a Gs io ho lo stesso problema mio marito di 47 anni non fumatore due mesi fa dopo una trombosi abb scoperto che ha un adenocarcinoma polmone scarsamente differenziato a grandi cellule con metastasi al cervello ossa e fegato sono disperata ho 4 figli tra cui gli ultimi due di soli tre anni e due anni lunedi abb appunt con l oncologo per iniz la chemio e per vedere se puo fare la pillola biologica i dott dicono va fermato ma ce la faremo?ho tanta paura tanta, ,,,,

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Cimetempestose, bene arrivata..

La paura.. Ne parliamo tutti qui, assieme alla rabbia e' l'emozione più frequente.

Fai bene a scrivere di provarla, guai a tenerla tutta per se'.

Leggo che hai dei bimbi piccoli.. Immagino il tuo stato d'animo, io non ho figli ma credo sia terribile vivere un'esperienza così impegnativa e cercare di dare loro la dovuta serenità..

Il momento che vivi ora e' difficile, aspettare di sapere qualcosa sulle cure e' dura..

Quello che posso fare ora e' augurarvi con tutto il cuore di avere delle informazioni chiare ed un po' confortanti.. Tienici aggiornati, se ti va, quando trovi il tempo..

Ti saluto con solidarietà

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”