Tumore alla prostata

luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Messaggio da luigim »

putroppo sono nordico di brescia ...se non e' possibile manteniamo l'impegno di farne una

all'anno.... per l'anno venturo tanto dal forum non mi schiodo ciao

nicolas
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: lun 29 ott 2012, 14:50

Messaggio da nicolas »

Anch'io l'analisi di Fabrizio55 la trovo corretta.

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

cari amici del forum, a distanza ormai di oltre un anno dal mio intervento (07/12/2011) ,effettuato in modalità "open" a 52 anni appena compiuti vi comunico solo a fini "statistici" la mia situazione:

ultimo psa 0.010; DE , assolutamente , maledettamente, ostinatamente e...purtroppomente "esistente".

A Fabrizio dico sì, hai ragione, è una prospettiva la tua da cui si esamina il problema, in primis la VITA, certo...ma ragazzi a volte è veramente difficile accettare la situazione.

si c'è il rimedio, quello!! Ma vi assicuro che non è la stessa cosa, almeno non lo è per me...del resto bisogna farsene una ragione...i momenti "su" sono pochini....quello "giù" un bel pò di più. E bisogna assolutamente fare i conti con questa nuova realtà. Io cerco di impegnarmi per cercare di vivere quanto più normalmente possibile...incrociamo le dita!!

Però, però.....se ci guardiamo un pò intorno...la situazione è certamente diversa.

Forse sono stato un pò confusionario, ma certamente voi capirete cosa voglio dire

felice sera a tutti

P.S: ho letto di studi sul trapianto di cellule staminali adulte per questo tipo di problema...qualcuno di voi ne sa qualcosa?

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Antonio, smettila di crucciarti, o fai la punturina ed è sempre e comunque una scopatina raffazzonata oppure stai lì fermo e pensa ai tempi passati. Io ho tanti bei ricordi e spero anche tu. Smettila e vieni a trovarmi!

Pensa al povero John Holmes, 35 cm, ma è morto giovane.......

e pensa a Rocco Suffredi, ne ha da vendere, ma quanto dura........

Viva la vita, serena, CASTA e piena di altre soddisfazioni!!!!! (non ti dico altro e soprattutto di un mio amico 60 enne, di cosa gli han trovato dieci giorni fa, è per quello che non scrivo molto. Altro che una prostata.....)

Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Messaggio da Blade_Runner »

Amici per l'incontro da qualche parte io ci sarei, mi farebbe piacere incontrarci, non abbandoniamo l'idea, ovviamente dopo Pasqua.
Qui dalle parti del mio corpo non va male: incontinenza a un mese da quando ho tolto il catetere le perdite sono molto diminuite e sono quasi inesistenti, assorbente Tena 1 addirittura! Oggi che ho aiutato un amico a smontare il gazebo del terrazzo nonostante gli sforzi non ho avuto neanche una perdita.
Per la de andiamo male, spero di poter cominciare a ripristinare qualcosa nei prossimi giorni...
Ciao a tutti!

I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
gianfpgn
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 19:45

Messaggio da gianfpgn »

Antonio...ti capisco perfettamente, lo sai!!!!! Tu a 52.....io a 53!
Topote ...la punturina non su tutti fa l'effetto sperato!!! Per il resto hai perfettamente ragione, ma purtroppo non ci si può riconsolare con le disgrazie altrui...

Un abbraccio..

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

Ciao Top....sono solo momenti,poi passa!!!

Verrò a trovarti,certo, ho dei parenti che vivono in Brianza, pensa te!! Proprio ad Arcore....perciò se andrò da loro, e prevedo di farlo non appena possibile, te lo farò sapere.

ti abbraccio virtualmente,in attesa di farlo da vicino.
auguro una buona giornata a tutti

luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Messaggio da luigim »

finalmente e' arrivato l'istologico ufficiale TUTTO A POSTO SOLO CONTROLII DI ROUTINE FRA DUE MESI voglio condividere con voi la mia gioia......

ho ancora un po' di perdite ma poco alla volta se ne andranno

operato 11 febbraio per la de qualche cosa si muove ogni giorno sempre un passo avanti

c'e' allungamento e un po' di rigidita' anche se non ancora sufficiente ....

ma sono armato di pazienza

un abbraccio a tutti ma in particolare a quelli per cui la de non e' stata risolta

questo non risolve il problema e tutto quello che dall'esterno si puo' fare e' trasmettere vicinanza e affetto

a risentici

Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Messaggio da Blade_Runner »

Ciao Luigi e complimenti per il risultato!

I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
gianfpgn
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 19:45

Messaggio da gianfpgn »

:)

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”