Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

La mamma da quanto mi dicono non è preoccupata per l'esame in se', per la procedura in pratica. Ovviamente lo è per l'esito ma a quanto sembra non troppo o non lo da a vedere. Parlavo adesso con mio fratello e mi ha fatto notare che sembra che il tumore sia stato scoperto in tempo perché la mamma non ha sintomi. Gli hanno detto (a mio fratello) che il piu delle volte viene scoperto perché si hanno sintomi come dolore alla schiena e tosse. E in quel caso è abbastanza avanzato. Invece lei non ha niente. È corretto?
Solo che ora non vuole andare a Genova a farsi vedere per il lupus!!! Vuole almeno aspettare l'esito della PET!!!

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Ciao cimetempestose, qui troverai tanti consigli e soprattutto tante persone che sapranno consigliarti e sempre pronte ad ascoltarti quando sentirai il bisogno di sfogarti! Un abbraccio grande! Luca

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Monica... Grazie a te per essere qua a dedicare un po' del tuo tempo a tutti noi!!!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

grazie vogliamo sposarci dovevamo farlo ma lo faremo lo stesso! certo immag un altra cerimonia ci amiamo tanto. ...spero che Dio non me lo porti via!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

cimetempestose preghiamo e speriamo...capisco il tuo stato d'animo!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao cimetempestose....

benvenuta.. e non arrenderti mai... non perdere la speranza... le cure ci sono... se poi il biofarmaco lo può prendere allora ci sono molte speranze... forza...

noi saremo sempre qui per te... poi avete 4 cuccioli... sperare sempre e mai mollare...

Ti stritolo forte forte

Ambra
Luca si se non ci sono sintomi di solito vuol dire averlo preso in tempo... dai!!
SERENA NOTTE A TUTTI ANCHE A TE ELY LINETTA GIUSEPPE GIORNO PER GIORNO ELYWIN WAPS SARA 82 DELUSA FEDI GIANNI AD ALICE INSOMMA A TUTTI E SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO LA MIA MEMORIA FA PAURA

AMBRA

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona notte Ambrettina cara..tanto cara!

Line'

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Cimetempestose, qui siamo tutti insieme, coi nostri timori (o meglio dire TERRORI) con le nostre speranze..ci si tiene compagnia e si parla di cose che la maggior parte della gente non vuole nemmeno sentire da lontano. Forza, nessuno può sapere come il tuo compagno reagirà alle terapie, ognuno di noi è un mondo a se', il biofarmaco potrebbe aiutarlo molto. Ti sono vicina, con 4 bimbi dev'essere durissima.

Io faccio fatica a mantenermi tranquilla con il mio di 7 anni, mi rendo conto di essere sempre nervosa e di non avere il minimo di pazienza, in questo periodo. Poi vado a dormire la sera e mi sento malissimo a ripensare a come mi sono comportata con lui. So benissimo come mi dovrei comportare, poi nella pratica è un'altra storia. Chiaramente gli ho parlato della nonna e del fatto che non sta bene e dovrà essere operata, ma ovviamente non può immaginare tutto ( e nemmeno voglio che lo faccia). Sposatevi, e che sia un giorno felice e di festa, che vi tenga caldo il cuore nei momenti difficili.

Un abbraccio forte forte

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

e a tutti voi altri auguro un weekend il più possibile sereno, libero da pensieri tristi. Grazie per esserci e per ascoltarmi.

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

si buon week-end a tutti...un abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”