ho una palla nel pancreas....

Rispondi
rododendro
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 23:53

Messaggio da rododendro »

ciao a tutti,

scusate se sono sparita ma per fortuna avevo da lavorare ma per sfortuna...fra una corsa e l'altra, ho fatto tac con contrasto per via di quella cromogranina a 225. Premetto che la stessa ora si è abbassata. Ma nella tac si rileva questo ""....l'esame tac conferma il noto diffuso ingrandimento del pancreas più evidente in regione cefalica con bozzatura del profilo anteriore ed impronta sulla parete della colecisti: in tale sede sembra delimitabile un'area di circa 36 x 27 mm di morfologia tondeggiante, isodensa rispetto al circostante parenchima pancreatico. Il dotto di wirsung e le vie biliari non sono dilatate".

Qualcuno sa qualcosa di questa roba ISODENSA? COmunque, sperando che si tratti di pancreatite cronica (celiachia diagnosticata tardi e 2 episodi di pancretite) e non di un altro tumore, domani mi reco a Roma per lavoro e chiederò consulto anche al Gemelli. Ma, vedremo. COl mio prof ho appuntamento al 12 marzo perchè lui è a Barcellona.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Rododendro...

non so cosa sia isodensa... mah!! Cmq si io opto per pancreatite e niente tumore...

dai ma anche il tuo prof a Barcellona??

Cmq dai vedrai sarà tutto li... dai! Incrocio le dita per te

un mega bacio

e uno stritolo facendo attenzione di non farti male

tua Ambra

e come sempre IN BOCCA AL LUPO...

rododendro
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 23:53

Messaggio da rododendro »

grazie carissima!!!!! stritola stritola che ci sta tutta e mi servono gli abbracci! Si è a BArcellona ora, lui sa tutto perchè ha l amia situazione sotto mano da 10 anni, quindi vedremo che dice. Un bacione!!!!!

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Rododendro, dai sarà pancreatite, sicuramente! Deve esserlo! Siamo tutti con te! Un abbraccio!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”