Tumore alla prostata

ciccio66
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:48

Messaggio da ciccio66 »

ciao ragazzi,siete tutti meravigliosi.mi state ridando la forza di combattere l'alieno che mi è mancata per lungo tempo.x libeccio sono contento del tuo ritorno al sito perchè con te,antonio59 e quella canaglia di bonnyprimo ( che anche lui manca dal sito da molto tempo)possiamo fare molto,a livello di esperienze vissute, per gli altri.caro libeccio mi dispiace molto per il tuo amico, vai subito a trovarlo altrimenti vivrai di rimorsi come per tuo padre.per quanto riguarda k leon54 luigim e lake1 che volevano informazioni circa il costo della protesi e relativa operazione posso solo dirgli che io mi sono operato nel 2010 a civitanova marche a totale carico della asl.un grandissimo abbraccio per antonio 59 saluto e ringrazio tutti per quanto mi date ciccio66 un saluto particolare x blade runner non mancherà occasione per conoscersi megio

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Ciao Ciccio, io purtroppo non ho relazionato con te perchè sono entrato da meno di un anno e tu a quel tempo ne avevi già fatta tanta di strada....

Ora io vorrei dirti tante cose belle, speranzose ed incoraggianti ma mi accorgo che dovrei ripetermi pertanto mi limito soòo ad una cosa, e non vorrei con questo fare proselitismo o quant'altro, anzi scusatemi tutti se non condividete ma io la sento come forza primaria, e che mi auguro l'abbia anche tu Ciccio e cioè la FEDE. Anche "Quello" ti può dare ben altro aiuto in confronto a quello che possiamo noi. Non mi vergogno, io dedico sempre delle preghiere a LUI anche se, al momento, sto benissimo, ma so che fra chissà che (spero tanti anni) tornerò ad aver bidsogno di LUI pertanto non lo lascio tanto meno nel momento del benessere. Scusami se t'ho tediato, ma la ritengo una cosa importante e, se tu mi dirai che sei credente, allora ti penserò ancora più forte, sorridente e fiducioso e ricordati, se non lo sei, sei sempre in tempo....... Un abbtaccione da parte mia. Beppe

nicolas
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: lun 29 ott 2012, 14:50

Messaggio da nicolas »

Grazie per la risposta m69 ed un grosso in bocca al lupo pure a te.
Sono contento di aver letto di Ciccio, come scrivono in tanti si erano perse le tracce, ma nonostante tutto vedo che non ti sei mai abbattuto e nel nostro caso penso sia la risposta migliore a ciò che ci è capitato. Un grosso in bocca al lupo anche a te. A risentirci magari con migliori auspici. Ciao

lake1
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 3 mar 2013, 17:04

Messaggio da lake1 »

Per Ciccio: io sono appena arrivato in questo sito ma ho gia' letto la tua storia. Coraggio e vivi pienamente il momento presente. Fai cuna cernita delle cose veramente utili da fare e di quelle che non lo sono e allora vedrai che troverai il tempo per fare cose pienamente soddisfacenti per te e per i tuoi cari ed intanto continua nella lotta al tumore. Se non sei credente (come non lo sono io ) c'è anche qualche possibilità per avere una vita spirituale laica che ti puo' comunque essere d'aiuto. Se sei interessato te ne posso parlare. ciao

lake1
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 3 mar 2013, 17:04

Messaggio da lake1 »

C'è qualcuno che sa dirmi se il vacuum funziona? grazie

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

ciao lake....non so se funziona, dicono di sì, anche se come controindicazione credo ti troveresti a che fare con una sorta di alieno di colore violaceo (prova a mettere un elastico intorno al dito della mano, e vedi come diventa cianotico....ecco più o meno quello è il colore che avrà); cmq mi sono documentato abbastanza per dirti che, almeno per me ed in questo momento ,la soluzione più valida è la punturina...ti assicuro che non è per niente dolorosa(manco te ne accorgi,se fai un colpettino di tosse mentre infili il minuscolo aghino)..poi la durata varia dalla dose...io me la cavo con 2,5-max 3 mcg ed il rapporto sembra piuttosto naturale...del resto bisogna fare di necessità virtù....

il vacuum...mi sembra piuttosto macchinoso, però è questione di scelte personali...

saluto affettuosamente tutti voi

k_leo54
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: gio 29 nov 2012, 23:09

Messaggio da k_leo54 »

ciao a tutti..ma proprio TUTTI voi...sono Rosy,la compagna di Leo..volevo dire a Topote che anche io confido in LUI ( DIO..IL NOSTRO PADRE CELESTE )e ho pregato tanto quando abbiamo saputo dell'alieno (eravamo appena tornati da una serena e bellissima vacanza)..siamo rimasti sconvolti dalla notizia e non ci hanno lasciato molto tempo x decidere..la mattina che lo hanno portato sotto i ferri,ho pregato il Signore Gesu' e ho chiesto di guidare le mani del chirurgo.......auguro a tutti voi una buona serata e che DIO VI BENEDICA e vi faccia stare bene....CICCIO66 ho seguito la tua storia e so che non ti sei mai arreso..una grande BENEDIZIONE x te-buonanotte a tutti-

lake1
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 3 mar 2013, 17:04

Messaggio da lake1 »

grazie Antonio

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Grazie Rosy, pensavo d'essere da solo.... Un forte abbraccio augurale. Spero di conoscerti alla pizzata od altra occasione.

ciccio66
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:48

Messaggio da ciccio66 »

caro topote,io, a modo mio, sono credente solo che dedico poco tempo alla preghiera.ti voglio raccontare comunque l'episodio che mi ha fatto smettere dall'essere praticante.nel 1997 ho perso un figlio a cui volevo un bene dell'anima,aveva 25 anni purtroppo era caduto nel cerchio della droga.dopo tante esperienze negative io e il nostro vecchio parroco l'avevamo convinto ad andare come volontario con i padri salesiani in africa.mio figlio non vedeva l'ora che questo avvenisse ed io sembravo rinato.stavamo preparando i documenti quando purtroppo mio figlio è morto per una dose sbagliata.io e mia moglie alla scadensa mensile della sua morte facevamo dire una messa. questo è andato avanti per un lungo periodo,nel frattempo il nostro parroco veniva destinato ad un'altra parrocchia.noi allora per le messe ci siamo rivolti ai frati cappuccini che gestiscono il cimitero.il 2 novembre del 2010,come ogni anno per la commemorazione dei defunti,facciamo dire una messa x tonino,così si chiamava mio figlio,e durante la predica il padre celebrante ebbe la felice ispirazione di dire queste testuali parole I GIOVANI D'OGGI NON HANNO PIù CERVELLO VANNO IN DISCOTECA E SI DROGANO MENO MALE CHE IL SIGNORE IL SABATO SERA SE PORTA VIA SEMPRE QUALCUNO.io e mia moglie ci siamo guardati allibiti come gli altri presenti in chiesa.mia moglie dopo qualche giorno si è recata dai frati per contestare l'accaduto.questi si sono giustificati dicendo che il frate celebrante era molto vecchio e ci rassicurava che un episodio del genere non sarebbe più accaduto e non gli avrebbero più fatto celebrare la messa.risultato è che a tutt'ora quel frate celebra la messa.io da allora non sono più entrato in chiesa anche se,poco, ma qualche preghiera la dico specialmente quando posso recarmi al cimitero da mio figlio.ti abbraccio fortemente e i ringrazio per le preghiere che hai detto e che dirai per me ciao ciccio66

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”