E si comincia...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Sarah, lunedi saremo tutti con il pensiero vicino a te e alla tua mamma ! Un grande in bocca al lupo !!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

In bocca al lupo, Sara!

Un abbraccio colmo di solidarietà e speranza a te ed alla tua mamma.

Linetta

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Grazie a tutti!

Ieri sera ho sentito mia mamma e, a parte la comprensibile paura, mi è sembrata un po' più motivata. Le hanno spiegato bene tutto, le hanno già mostrato gli esercizi di riabilitazione, ha fatto il colloquio col chirurgo e con l'anestesista. Il "bestio" è stabile e dopo l'analisi dei linfonodi decideranno se è il caso di fare un giro di chemio "di sicurezza".

Un sereno weekend a tutti voi.

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Sarah tienici aggiornati...Vedrai che andrà tutto bene.Bella notizia che sia fermo...!!ti abbraccio

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Sarah come è andato l'intervento...????

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

È vero Sarah allora? Poi oggi se non sbaglio è il compleanno di tuo figlio... Auguri!

Facci sapere!

Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ciao a tutti!

Sono tornata ieri sera da Milano ed ero un po' cotta.Ora vi aggiorno.

Allora: l'hanno operata lunedì mattina, è ricomparsa dalla sala operatoria salutandomi. Visto come era messo "il bestio" sono riusciti ad operarla in videoscopia, ossia facendole solo un taglio di poca entità davanti e uno dietro, quindi non il taglio che va dal petto alla scapola che è quello classico di questi interventi. Sicuramente sia la ripresa che i fastidi saranno molto minori, infatti oggi camminava e l'hanno portata a fare le lastre camminando sulle sue gambe.Intanto fa un sacco di riabilitazione polmonare. Io l'ho vista molto bene (chiaro, ha i dolori del caso!)Ma non avrei mai pensato di vederla così dopo soli due giorni!Intanto aspettiamo di sapere a che famiglia appartiene "l'inquilino" sfrattato e speriamo che i linfonodi fossero a posto. Continuiamo a fare gli scongiuri!

Ambra, grazie!Sì è il compleanno del mio nanetto e abbiamo appena spento le candeline in famiglia.La nonna gli ha fatto gli auguri per telefono :)

Un abbraccio a tutti voi e serena giornata!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Bene Sarah, inquilino fuori dal giro, ora eliminiamo con la terapia eventuali scatoloni rimasti in giro !

Una bella pulizia totale !!!

Forza Sarah !!! Forza !!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Sono contenta Sarah...anche mio padre si è ripreso bene,nonostante fosse una resezione il taglio abbastanza grande...aspetto anche io la prossima settimana per sapere.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Benissimo Eli, aspettiamo i risultati e incrociamo le dita!

Grazie Giornopergiorno!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”