Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Luca appena vedrai la tua mamma la forza verrà da sè...cerca di non angosciarti è questo che ti fa trovare la forza .Non disperare...Ti abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grande gianni... Tu sai dare lo sprint a chi gli manca... Bravo!!
Luca la scelta di torino non mi sembra male... L'importante è un che voi e la mamma siate seguiti al meglio...

E stai tranquillo come dice Ely appena vedrai mamma saprai come muoverti... Però mi raccomando cerca di essere sempre positivo perché deve sapere che la chemio funzionerà... Dategli la speranza e quella sana volontà di continuare a vivere... Fare la chemio sarà dura soprattutto per te che non potrai molto stare al suo fianco... Ma passerà! I momenti duri ci saranno e lei lo dirà... Ma mai e poi mai lasciarla cadere giù... Ce la farà!!!

Vi stritolo tutti

Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Bene Luca, almeno potrà cominciare subito la terapia, fate bene a sentire altri pareri, in questi casi è fondamentale non fermarsi al primo. Averti vicino sarà il miglior antidepressivo per tua mamma, vedrai!!

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Ciao a tutti, ho telefonato a mia mamma. Non mi è sembrata tanto giù. Era allegra. Non so se era un'allegria forzata al telefono oppure vera. Comunque anche io ho cercato di fare una telefonata serena! Intanto ieri le ho comprato un paio di regalini che le darò domenica! Il 6 sarà anche il suo compleanno!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene Luca sono contenta!!!

Speriamo che sia sempre così...

Vi stritolo tutti

ambra

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ciao a Tutti/e.....

Sono felice Luca che le mie parole ti siano di aiuto e sono sicuro che la tua mamma con voi vicini sapra' combattere al meglio. Fatele passare un bel compleanno e la vedrai sorridere di gioia vera.

Grazie della vicinanza.. fa sempre piacere sapere che qualcuno ti pensa.
Un abbraccio anche a voi Ambra e Sarah... sempre grazie per le vostre belle parole di incoraggiamento....
Oggi il medico dell'oncologia mi ha detto che discuterà con altri dottori specialisti,in una specie di assemblea, il mio "particolare" caso e che giovedì o venerdì mi dirà come proseguire.... incrociamo le dita :) ....

Per il resto, distante dalla chemio, il cibo è piu' buono e lo stomaco sembra rinato :)))
Buona giornata e un abbraccio....

Gianni

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

GZ, incrociamo le dita!
Luca, cercate di farle passare un sereno compleanno, sarà felicissima di averti vicino e i regali le faranno sicuramente piacere. Anche mia mamma aveva festeggiato da poco il compleanno prima di essere ricoverata...almeno si sta un po' insieme e il calore della famiglia ci fa sentire sempre almeno un pochino protetti.In bocca al lupo!

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Gianni, sono contenta che il tumore sia regredito, anche per mia madre il tumore si è sviluppato più a sinistra che a destra, ( sarà un tumore comunista? scusa la battuta ma a volte cerco di sdrammatizzare per non piangere). Non so ancora quando farà la tac, ho molta paura--In questi giorni ha nuovamente difficoltà a deglutire certi alimenti ( specialmente la carne e certi tipi di pasta). Quanto vorrei avere delle buone notizie e potervele comunicare! Luca incrocio le dita per te, il fatto che tua madre possa fare la chemio è una buona notizia ( anche se può sembrare strano). Quando scrivo qui mi sento in famiglia, al sicuro perchè so che voi mi capite. Grazie a tutti. Un abbraccio

Beatrice

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Ciao a tutti! In questo momento mia mamma sta facendo la prima chemio. Spero tanto che non avrà troppi effetti collaterali. Sarebbe buono per il suo morale non sentirsi troppo male. Riuscirebbe a prenderla quasi come una cura normale!! Speriamo speriamo!!!!!! Ieri mentre ne parlavamo aveva le lacrime agli occhi :-( venerdì andiamo a milano da un altro oncologo che ci è stato consigliato da un amico. Anche a lui avevano detto che il tumore non era operabile, mentre li a Milano l'hanno operato! Speriamo ci dicano la stessa cosa!
I regali le sono piaciuti molto e sembra distrarsi un po' con me qua parlando di porto rico. Almeno servo a qualcosa!
Un saluto a tutti!!!!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Dai Romoletto...magari non troppi effetti.Questo è quello che ci auguriamo tutti ...ma la cosa veramente importante è avere iniziato ...le cure!!!dai facci sapere.un abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”