Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara baby, anche mio padre ha una vita pressoche normale... eppure ha due tumori in corso.

Io credo che la forza spirituale e morale delle persone abbia un peso enorme nella convivenza con il male.

Si può scegliere di piangere, si può scegliere di vivere quello che si può ancora fare.

La tua mamma ha scelto questo, e quando riesce, esce e va a spasso con papà !

Ridi Barbara !!!!!!!!! Sorridi alla vita !!!!!!

Memorizza questa lezione che ci viene offerta !!!!

La dignità e la forza di andare oltre il Male !!
Brava mamma di Baby !
Vi abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Baby.... Forza!!!

Quando la mia mamma invece ce la faceva...cioè riusciva ad uscire, ero felice... Era di nuovo la mia mamma!

Quanto mi manca... Tanto forse troppo!!!

Che brutta bestia che abbiamo incontrato.... Ma non molliamo!!!
Sara dai vedrai che Luca ce la farà... Un po di fortuna ci vuole... E che cavolo!!!

Vorrei che fossero già passati questi 21 giorni... Uffa!!!
Gxg leggerti per me è sempre un piacere immenso...

Piano piano, e come dice il tuo user name giorno per giorno si va avanti...
Un bacio grande a tutti Linetta Giuseppe Bea eli rita franky Delusa luca Gianni insomma a tutti

Paola è sempre un piacere sentirti

Ciaooooooo Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ciao a tutti, vi leggo e non commento molto, ma vi sono tanto vicina nei percorsi dolorosi che state affrontando ognuno a suo modo ognuno con uguale forza e dignità. Vi abbraccio forte , in questi giorni mi sento una mezza miracolata e per cui vi resto accanto, un po' in disparte, ma con uguale affetto.

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Trilly...mi dispiace,tanta forza ci vuole per riuscire ad andare avanti e non pensare al tempo...è un esercizio estenuante della mente che,per poco,riesce...ma a questo punto diventa una tortura.IO sono senza parole...

Baby non è un controsenso quel che provi perchè i pensieri sono infiniti...strani,contraddittori,di speranza,disperazione,lucidità...

Sarah sono contenta per te e te lo ripeterò sempre...tenete sempre la situazione sotto controllo.Saluti a Paola,Ambra,Giorno per giorno,Baby.Linetta,Rita,Sara,Beatrice...tutti tutti...Vi auguro una Pasqua,non dico serena,quanto meno non in preda alla disperazione

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Grazie a TUTTI di vero cuore e vi mando un calorosissimo abbraccio!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Eli, sicuramente..anche perchè sappiamo tutti che non si guarisce, tuttalpiù si sta all'erta. Il primo controllo gliel'hanno fissato ai primi di maggio, speriamo in bene.

Ricambio gli auguri di una Pasqua il più possibile serena per tutti voi. Un abbraccio spaccaossa.

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Buongiorno a tutti,

vi abbraccio fortissimo.

Barbara

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

Anche io vi abbraccio tutti.Buona Pasqua,serena!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Troppa verità fa male nel più profondo, del famigliare che sta accompagnando il Suo "amato malato". Troppa verità mina l'equilibrio psicofisico, annulla l'autostima e annienta le giornate di noi che stiamo vicini ai ns cari sofferenti. "Impotenti".

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA


Monik
ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

ciao ...............domani colonscopia........

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”