Buona Pasqua

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie!

Anche a Voi un affettuoso saluto augurale.

Giuseppe

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ricambio con molta gratitudine a tutto lo Staff: per il supporto fornito, per le info, per i controlli/banner e per l'esistenza di questo forum molto importante per il confroNto e conforto reciproco.

Serena e "Nuova" Pasqua a tutti..nessuno escluso.

Monik


Monik
sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao,

Buona Pasqua a tutti!!!!vi abbraccio forte forte, con affetto

Sara

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Vorrei augurare Buona Pasqua ad ognuno di voi a chi, come Linetta Ambra mi hanno abbracciata per prime in questa grande famiglia nonostante il loro dolore nel cuore,che questo dolore si possa alleviare con il tempo, a Giuseppe che ci conforta e dà speranza a chi combatte la dura guerra, ad Angelo60 e al suo realismo che ci tiene legati alla scienza e come me odia chi dà false illusioni con false cure, che possa vincere la sua lotta contro il Big Killer, a Ewelyn a Desi a Brigida che possano avere la forza di ricominciare con i loro cari le incoraggiano dal cielo, Rododendro Nicky e a chi ultimamente non scrive nel forum nella speranza che stiano meglio e che le terapie stiano funzionando, Sgrausina e Giornopergiorno e ai loro padri che possano trascorrere una serena Pasqua, a Baby con il quale condivido l'identico dramma che le nostre lacrime possano ridare serenità e salute alle nostre madri, a Monik la guerriera che mi fa il cazziatone quando dico stronzate e fa bene, grazie perchè mi sopporti e ti auguro delle giornate di sole che ti facciano sorridere come un tempo.. Auguri a tutti Romoletto, Sara1982, figlia 76, Eli47, Angelo 61, Ritalorenza, Angiame tutti insomma .. Auguri allo Staff che ci informa, controlla e da consigli preziosi. Un particolare augurio alla NOSTRA PAOLA, che continua a combattere che è il simbolo della lotta e della sofferenza auguri, che tu possa rientrare presto a casa finalmente libera dalla bestia. E un augurio proprio a lui il CANCRO CHE POSSA SPARIRE PER SEMPRE DALLE NOSTRE VITE E NON TORNARE MAI PIù! Un abbraccio

Beatrice.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie Beatrice.

Anch'io vorrei poter leggere un giorno con tanta, tanta gioia: il cancro è una normale malattia curabile.

Un affettuoso saluto augurale a quanti mi leggono.

Ciao!

Giuseppe

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Bea guerriera, sei semplicemente "speciale".

Eros canta:..grazie di esistere..e io gli rubo le parole per inviarle a te.

Buona Pasqua cara, per quanto possibile sia.

Monik


Monik
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

grazie Bea per il tuo bellissimo scritto, buttato giù di getto e col cuore..

Auguro a tutti una Pasqua serena, a tutti i miei Amici, virtuali eppure presenti con tutte le loro emozioni, le loro parole, la rabbia e lo sconforto...

Grazie anche da parte mia allo Staff di AIMaC che vigila attentamente su di noi, che interviene al momento giusto con la dovuta discrezione...

Pasqua significa "passaggio"...auguro a noi tutti che si possa passare attraverso il dolore e la nostalgia per ritrovare più serenamente l'amore che abbiamo nel cuore verso chi ci ha semplicemente preceduti.

Linetta

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

auguri a tutti anche da parte mia

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Buona pasqua a tutti voi e sempre avanti nella lotta !!!

Auguro a tutti voi una pasqua nel vero senso della parola cioé rinascita.

Auguri a tutto voi !!!!

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paolo,

è un piacere leggerti!

Ti porgo un caloroso saluto augurale.

Ciao!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”