Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Luca il 60% è una percentuale altissima!!!!ha ragione Ambra...Dai non disperare!!Cerca di infondere positività alla tua mamma e spiega i toni da usare a tuo padre e tuo fratello!!!dai ...al momento capisco che sarai titubante!!!un bacione!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Luca
Allora la mamma che ha detto???

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

La mamma l'ha presa abbastanza bene. Cioè non ha fatto i salti di gioia però non si è nemmeno disperata. Poi mi ha confessato che vorrebbe essere operata per togliersi sto tumore da dentro. Io le ho detto che innanzitutto vediamo come va la chemio e che poi comunque l'operazione non è l'unica alternativa. Mi ha anche detto che ha paura degli effetti della chemio ma le ho fatto capire che non è piu come 30 anni fa. Oggi i trattamenti sono molto migliorati e alcune persone hanno delle reazioni minime. Sembra capire poi però prima era di là in cucina giù di morale. Diceva di non sentirsi bene e che le gira la testa ed è nervosa perché le fa male l'ulcera alla gamba

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Luca rimani su di morale...è normale che lei adesso sia così.Tu invece devi supportarla insieme al tuo papà e tuo fratello.UN bacio

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Ho deciso. Domani le compro i pasticcini!! :-))

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Romo, altro che pasticcini !! Una bella colomba di pasticceria ! la più buona sul mercato !!!!!!!!!!!!! e tanto vino per brindare !!

Cosi si iniziano le lotte !!
Mi ricordo che quando abbiamo avuto la notizia della prima metastasi di papà ... eravamo tutti giù di morale ... ancora chemio.
Siamo usciti a pranzo !!!!

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Ahah ma lei va matta per i pasticcini :-)
Spero di tirarla un po' su di morale!!!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Si Luca...va bene qualsiasi cosa.Basta tirarla su di morale!!!

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Pasticcini presi! :-))) ho sfidato pioggia, vento e freddo :-) non è che ha avuto una grande reazione mia mamma, ma chi se ne frega!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Dalle il tempo di trovare la forza.Non è facile nè per voi nè per lei.Allora tanti buoni pasticcini e siiiiii!!!:)

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”