tomoterapia testa collo e cisplatino

nori
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 4:55

Messaggio da nori »

grazie bionda per la tua sollecita risposta. in realtà mio marito va ogni mese dal dentista ma questa volta non riusciamo a debellare la sintomatologia che ti ho descritto. io sono preoccupato perchè temo gli effetti tardivi della terapia ( parodontopatia, necrosi ossea ecc.) . spero ancora si tratta di una pulpite. il problema è che mio marito non riesce nuovamente a mangiare per i dolori ai denti e alla mandibola.ti ringrazio

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Non sapevo di questi effetti tardivi nel mio caso dopo 8 mesi della terapia ho degli. Acufeni all' orecchio sinisto il resto degli effetti colaterali sono comparsi subito e anche se piu' lievi persistono mi dicono che saranno x sempre in bocca al lupo crepi!!!!ciao

furolesa
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 5 giu 2012, 11:53

Messaggio da furolesa »

gli acufeni mi sono comparsi a tratti dopo la 1 chemio dopo la seconda sono fissi e come ascoltare il rumore di un motore marino stando sott'acqua. ho finito il ciclo di chemio e radio (3 + 33) il 22/5/2012 oggi riesco a mangiare di tutto e provo tutti i sapori la sola cosa che non provo è il gusto del gelato forse perchè troppo freddo.

il 14 ho la pet...giusto un anno fa la prima pet che evidenziò l'accumulo di glucosio e...iniziò il calvario....certamente mi capirete...è come un luogo comune...ogni esame anche il più stupido ti tiene in apprensione...incrocio le dita e ...crepi il lupo

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

In bocca al lupo mi fa piacere leggere che senti i sapori, che hai recuperato un po' di normalità.. Ti auguro di cuore che tutto vada benissimo, dai vedrai che sentirai anche il sapore del gelato!

Linetta

barbara1962
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 10 mag 2011, 21:35

Messaggio da barbara1962 »

Per Furolesa un in bocca al lupo di cuore, e un abbraccio forte e sincero.

Barbara.

nori
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 4:55

Messaggio da nori »

spero ogni bene per tutti voi. i controlli sono ogni volta terribili. si vive nella paura. un grosso abbraccio a tutti

furolesa
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 5 giu 2012, 11:53

Messaggio da furolesa »

PET..negativa!!!b anche questa è andata!

il 3/4 ho festeggiato....un anno dall'inizio delle cure. E' come se avessi...un anno di vita.UN ABBRACCIO A TUTTI

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

BRAVA FUROLESA !!!!!!!!!!!

VAI VAI VAI !!! CHE BELLO !!

nori
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 4:55

Messaggio da nori »

sono veramente tanto contenta per te!!!il primo terribile anno è passato!

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

x..me sono passati tre anni ma quando si avvicina il giorno del controllo sembra sempre il primo un grosso in bocca al lupo a tutti! !!!!!!!ciaoooooo

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”