tumore testa collo

Rispondi
nori
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 4:55

Messaggio da nori »

ho visto con molto ritardo la risposta di angiame, in quanto non era nel forum generale in ordine cronologico. sento che non hai troppa simpatia per i medici... è stata un'esperienza devastante da cui stento ad uscire fuori. credimi .. inoltre sapere troppo non aiuta! comunque mi fa molto piacere avere un dialogo e scambiare le nostre esperienze. grazie di cuore

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nori tranquilla... Tuo marito sta meglio?

Spero di si

un bacio

Ambra

nori
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 4:55

Messaggio da nori »

il controllo del febbraio 2013 è andato bene; mio marito aveva finito radio-chemio a luglio 2012. siamo ancora troppo vicini alla fine del trattamento e i controlli sono ogni tre mesi! fammi sapere, se vuoi, la tua esperienza

grazie, un bacio nori

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Nori,

Allora il mese prossimo avete il controllo!!! Incrocio le dita per voi!!!

La mia esperienza.... È iniziato nel 2010 per la mia mamma... K ovarico IV stadio con infiltrazioni al colon sigma retto, che dire... Avevo solo lei, non il papà non i nonni nessuno zio nessun cugino... Solo lei e nel novembre 2012 la mia mamma mi ha lasciato...

A leggere le storie di tutti mi dico anche di essere stata fortunata perché per 2 anni L'ho avuta

ma è dura!!

Tuo marito con i denti è tutto a posto?

Un bacio Ambra

nori
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 4:55

Messaggio da nori »

la situazione della bocca va meglio, anche se non può mangiare tante cose e non riconosce i sapori. i denti vanno meglio.

il prossimo controllo è a giugno.

grazie un abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”