Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Buongiorno a TUTTI,

ieri mia mamma ha fatto una trasfusione perchè l'emoglobine era un pò bassina 7.9 in più esito della tac: inmsostanza l'ultimo ciclo della chemio con un nuovo farmaco non le ha fatto nulla non ha fatto regredire niente è tutto pressochè stabile con un aumento dell'ispessimento pleurico al polmone sx...ora le hanno proposto 2 alterative o la terapia biologica che l'anno scorso avevano scartato perchè il famoso gene non era mutato o di andare all'IEO perchè la e solo la hanno una terapia protocollata credo una chemio...mia mamma ha scelto di provare la terapia biologica...ora mi domando se un anno fa fu scartata perchè mia mamma non poteva farla non essendo mutato il gene perchè farla ora? siamo arrivati al tentare il tutto per tutto senza alcun senso logico???

Ieri sera mia mamma ha avuto un bruttissomo attacco di panico, poverina...ho paura...

Grazie e vi abbraccio

Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Baby,

Bisogna provare tutto!!! Poi magari funziona anche per la tua mamma!

Se la mia fosse qui e mi dicessero si può provare.... Io direi PROVIAMOOO!!!

Dai Baby non mollare proprio ora!!

Pure l'attacco di panico... Certo che non si fa mancare nulla! Ora come sta? Chissà che spavento!

Bacio grande grande

Ambra

trilly
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 16:18

Messaggio da trilly »

ciao a tutti la mia mamma non stà molto bene una preghiera per lei......grazie vi abbraccio

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Ciao Ambra,

hai ragione ma sai, nonostante la malattia di mia mamma sia grave, nella mia testa ad ogni controllo ho sempre la speranza di un miracolo e quando le cure non fanno effetto e dicono ora provianmo con quest'altra cura non riesco a vedere il lato positivo...oggi sta un pò meglio...è un tesoro sta sopportando una disperazione ed una paura che neanche immagino...la adoro l'amo e la vorrei quì con me ancora per tanti anni!

Da te come vanno le cose?
@Trilly, tesoro ti abbraccio ed ho appena recitato una preghiera per la tua mamma affinchè stia presto meglio.
Siete tutti magnifici e vi saluto tutti!
Barbara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby hai perfettamente ragione

è dura per te... Ma dai sempre meglio sentirsi dire: proviamo! Che altro, no??

:-))))

qui il solito... Andiamo avanti... :-(
trilli io non credo... Ma mando un grosso in bocca al lupo a tua mamma,

Spero che vada meglio la mamma
ancgecalla tua mamma Baby ... Un grandissimo in bocca al lupo!!!

Vi stritolo foooorrrrrtttttteeeeeeeee

Ambra

trilly
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 16:18

Messaggio da trilly »

ciao a tutti, inizio a non capirci più niente,ieri mia madre ha fatto le analisi del sangue.... facendoli vedere al dottore mi ha detto: io non riesco a capire per tutto quello che ha la mamma ( tumore al seno plurimetastatico, metastasi polmonari epatiche e linfatica) le analisi non sono per niente catastrofiche anzi.. l'unico nostro problema è il braccio ormai quasi in cancrena che inizia ha dare seri problemi il cattivo odore la perdita di linfa la pelle ormai immersa dalla bestiaccia :(. mi viene da pensare è possibile che i medici oncologi non hanno letto bene la tac e forse sia il caso di ripeterla? si avvolte arriva quella febbre alta ma poi passa e mia madre si riprende alla grande mangiando tranquillamente e assaporando il suo adorato cioccolato bianco cavolo le hanno dato 5 mesi ne sono passati 4 ma il peggioramento non ce anzi mia madre ha voglia di vivere e sempre spera di vedermi sposare come sarebbe successo se tutto era diverso il 24 maggio. Non so cosa pensare stò male perchè sta riaffiorando in me la speranza che mia madre possa guarire e se cosi non sarà mi sarò nuovamente illusa. questa malattia è una tortura per tutti.....

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Baby, come mai avete scartato l'IEO ? C'erano delle controindicazioni in quel tipo di cura ?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi anche se è una giornata splendente... Ho il cuore a pezzi... Vorrei tanto vedere la mia mamma... Vorrei tanto parlarci ancora... Sentire la sua voce... La vivo nei miei ricordi ma oggi non mi basta...

Poi penso anche tanto a Linetta... La mia cara Linetta...

Pensare che tutto è iniziato qui nel 2012... Linè ti stritolo forte
mamma mi manchi tanto

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ambra, oggi siamo noi a stritolare te.

Forza, ti abbraccio forte forte..è un vuoto grande quello che cerchi di colmare.

Va fuori, fatti una passeggiata, e che i raggi del sole ti portino le carezze calde della tua mamma.un bacione!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ciao Baby, io un saltino allo IEO, almeno per un consulto, lo farei..Almeno ti togli il dubbio su quello che stanno facendo i medici da cui siete seguiti.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”