Tumore al seno

Rispondi
celafaccio
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 11 apr 2013, 17:57

Messaggio da celafaccio »

Ciao a tutte, ho scoperto da poche settimane di avere un tumore al seno.

Da quando mi è stato diagnosticato la mia vita è cambiata, quelli che lo sanno mi compatiscono come se dovessi morire da un momento all'altro!

Io sono convinta che riuscirò a superare tutto e che è solo questione di tempo, perché questo è solo un brutto incubo e prima o poi dagli incubi ci si sveglia. Sono determinata.

Anche il medico che mi sta seguendo (il dott... bravissima persona) mi ha detto che anche la determinazione è molto importante.

Forza a me e forza a tutte quello che hanno un tumore al seno.

Vorrei dare la forza a tutti quelli che stanno per arrendersi: non mollate. Fatelo per voi stessi, ma soprattutto per chi vi ama.

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

carissima "celafaccio" ( ottimo nik per iniziare questa battaglia ) , la tua forza è solo da ammirare e sono sicura al 100% che ce la farai perchè la detterminazione, il coraggio e la grinta sono l'arma migliore per vincere la battaglia!!!
sei una grande e noi siamo qui per essere il tuo battaglione..tutti schierati!
un abbraccio

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao celafaccio,

Benvenuta...

Se scoperto in tempo il tumore al seno è curabile ... Forzaaaaaa

Dai celafaccio ... Purtroppo già solo sentire la parola tumore fa pensare al peggio... Ma il non conoscere è ancora peggio

oncologo che dice? Come vi dovete muovere??

Ti stritolo forte forte Ambra

celafaccio
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 11 apr 2013, 17:57

Messaggio da celafaccio »

E' bello non sentirsi soli in questa battaglia, contro questo male che vuole distruggerci. Come in ogni battaglia, più grande e motivato è l'esercito, più le possibilità di vittoria si fanno grandi!

L'oncologo è positivo, anche perché, a quanto pare il tumore è "giovane", non molto esteso. Io mi sento molto sicura anche perché lui è uno tosto, che sa il fatto suo! Beh...se non lo è il primario! Questo mi da molta sicurezza, che penso sia una parte importante, se non essenziale, per intraprendere il cammino della cura e della successiva guarigione.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grande celafaccio... Vedrai andrà tutto bene e riuscirai a dare uno schiaffo morale a sta bestiaaaaa ... Tu che puoi! E fallo anche per tutti noi...

Noi siamo sempre qui... Scrivici quando vuoi...

Ambra

qui sarai sempre capita e ascoltata!!

DAIIIII

un bacio grande... E a chi ti guarda con occhi da condanna un bel prrrrrrrrr

da parte mia!!! Eheheh

EleIodi
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 11 apr 2013, 0:46

Messaggio da EleIodi »

Sono tanto felice per questa tua determinazione e per il coraggio che stai dimostrando, per te e sopratutto per i tuoi cari.

Datti forza, cogli ogni momento di felicità, quella pura, e fallo tuo!

Dai meno importanza alla gente sciocca che ti circonda e con tutta la grinta di questo modo vinci questo maledetto cancro.

Un abbraccio forte!!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao celafaccio, mi piace il tuo spirito battagliero.

Da guerriera quale sono ti dico di non mollare mai! Non lasciarti sopraffare troppo dallo sconforto.

Un po' si, perché dopo queste diagnosi è normale spaventarsi, rattristarsi e arrabbiarsi! E' la nostra vita che viene sconvolta.. non quella di chi ti guarda con compassione tanto per..

Scrivi quando ne senti il bisogno, Noi "amici di sventura" siamo qui.

Scrivere aiuta ad alleggerire il cuore dalle emozioni negative che inevitabilmente ti attanagliano. Butta fuori tutto, tranne la FORZA. La forza è la nostra arma migliore. Scoprirai la determinazione e la forza interiore all'inizio della battaglia al cancro. Così ti armerai di super forza e con i farmaci LO SCONFIGGERAI. Forza ragazza.

Monik


Monik
piccola90
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 1 mag 2015, 2:32

Re: Tumore al seno

Messaggio da piccola90 »

Celafaccio chissà come stai adesso. Mi ha colpita il tuo ottimismo.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”