Rabbia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ho solo tanta rabbia dentro. Vedo mia madre sempre più debole. Un oncologo che senza il referto non sa leggere la tac, uno che le ha negato un test. Intanto mia madre si consuma come una candela. Spero che un Dio non esista perchè allora non è così buono come dicono. 30 anni di sofferenze e malattie 30 anni!!!!Perchè è così sfortunata? E' una delle persone più buone e umane, pronta a consolare e ad aiutare il prossimo. Ho tanta rabbia dentro.

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Che cosa succede?Come non sanno leggere la Tac!!?Non ho parole, ma provare altrove?Ci credo che provi rabbia, il tempo è tutto..non possono permettersi di farne perdere così a chi sta male!!Mi spiace tanto wasp..speravo di leggere buone notizie da parte tua.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Wasp, ci vuoi raccontare meglio di questa tac ? Cosa non è chiaro ?

E' successo anche a noi, e non una volta che alcune macchie non si riuscisse a capire cosa fossero ... a volte fin troppo piccole per fare la pet ...

Spiegaci meglio cosa sta succedendo. Forza !

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Beatrice...ti capisco benissimo.quello che sta succedendo a me.Però dai non abbatterti...cerca di farci capire meglio.Io non ho parole

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Sono 30 anni che tua mamma ha la sfortuna di combattere con la bestia ma sono anche 30 anni che ha la fortuna di tenerli testa...... ma in tutto questo non capisco perché ci metti in mezzo Dio. Credi in lui ??? allora prega e possibilmente fallo fare anche a chi ti sta vicino. Non ci credi ??? Allora non vedo motivo di nominarlo. Non tutti abbiamo la fortuna,nella sfortuna,di poter combattere.

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Paolo le tue prediche da credente falle a qualcun'altro.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bea tira fuori tutta la rabbia...

La rabbia non fa bene!!!

Anzi ci rovina perché agiamo senza pensare e ti fa dire cose che non vorresti...
Certo che anche il dottore che senza referto non sa cosa dire???

Mah!!! Ma chiamare in radiologia no???
Dai Bea è solo un momento... Una giornata pesante che sta per finire... Tira fuori tutto...

E domani sarà un altro giorno!

Bea ti STRITOLOOOOOOO

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Bea, cerchiamo un colpevole per giustificare un'ingiustizia che ci cade sulla testa, la fine del nostro mondo affettivo, di una parte della nostra storia.

Credo che Dio non c'entri nulla, le persone si ammalano e non esiste una legge che regolamenti questo fatto umano.

La rabbia va sfogata, ha ragione Ambra, guai a non farlo.

Capisco la tua rabbia, ti abbraccio

Linetta

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Quando si scrive in un forum si deve anche pensare che non tutti possono essere daccordo con le nostre idee. Mi rendo conto che in questo forum è diventato difficile anche solo esprimere un idea o un opinione.

"Paolo le tue prediche da credente falle a qualcun'altro."

Questa frase penso dica tutto e ogni ulteriore risposta da parte mia credo sia inutile.

franki74
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 18 feb 2013, 0:17

Messaggio da franki74 »

purtroppo da quando mio padre è morto bestemmio come un camionista! e con soddisfazione. però ho tanta paura di essere davvero sola. ti abbraccio.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”