Tumore alla prostata

giac54
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 20 set 2011, 18:34

Messaggio da giac54 »

na64 ti ho rimandato il messaggio

giac54
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 20 set 2011, 18:34

Messaggio da giac54 »

Ciao Checco ho fatto la prova con 7,5ml ma il risultato è stato scarsino però senza dolori alla base, devo cercare la dose giusta 5 è poco 10 è troppo la prossima farò 8,5. Tu come sei messo? Hai trovato la giusta dose o puoi già farne a meno.Salutoni e tienimi informato.ciao

na64
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 ott 2011, 14:21

Messaggio da na64 »

grazie giac54 letto e risposto.

qualcuno mi puo' dare info riguardo ad alloggi vicino al sacco
grazie

checco
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 9 gen 2011, 23:43

Messaggio da checco »

Ciao giac, magari ne potessi fare a meno, mi sono quasi rassegnato, magari ci vorrà più tempo chissà.

Ho fatto anch'io la prova con 7,5 mcg: poco soddisfacente, per cui via di 10 mcg, e poi se serve via con il ghiaccio.

Teniamoci aggiornati, ciao.

flic55
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 5 set 2011, 0:21

Messaggio da flic55 »

flic 55

ciao na64,mi hai mandato un messaggio privato senza l'articolo per questo non ti ho risposto,se vuoi rimandamelo.

na64
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 16 ott 2011, 14:21

Messaggio da na64 »

grazie era una prova perche' non riuscivo a leggere i miei ora ho risolto
ancora grazie

giac54
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 20 set 2011, 18:34

Messaggio da giac54 »

Checco ho fatto la prova con 10 ml ma non è successo niente, cosa vuol dire, a te come va?la vita è fatta di esperienze e vai con la vita.

checco
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 9 gen 2011, 23:43

Messaggio da checco »

ciao giac, è davvero strano per un farmaco la cui efficacia è confermata ormai da anni.

Io ovviamente non avendo nessuna competenza medica non saprei cosa risponderti, salvo il fatto che io con 10 mcg vado alla grande.

Fossi in te correrei da un urologo e gliene parlerei.

Fammi sapere ciao.

Bruno56
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 9 set 2011, 4:50

Messaggio da Bruno56 »

L'ora dell'operazione si avvicina, poco più di 20 giorni e sarò sotto i ferri... non ho mai subito un'operazione, non sono mai stato in ospedale... ho una paura matta!! e ho un dubbio che mi affligge... il catetere fa male?? fa male quando si mette? fa male quando si toglie? fa male durante il periodo che dobbiamo usarlo? come è stata la vostra esperienza?

Grazie a tutti per questo piccolo contributo

checco
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 9 gen 2011, 23:43

Messaggio da checco »

ciao Bruno, te lo tolgo io il dubbio, tu ti riprendi dal mondo dei sogni già con il catetere montato, nei due giorni successivi è andata bene, poi una tortura continua, non c'è posizione che mitighi in qualche modo il fastidio, e quando te lo tolgono a parte lo strappo che dura una frazione di secondo, c'è solo un grande senso di liberazione.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”