non so che pensare

Rispondi
Fraa
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 16 apr 2013, 23:00

Messaggio da Fraa »

non so più che pensare...ho una madre malata di glioblastoma di quarto grado da circa un anno...e ora dopo il terzo ciclo di chemio non sta più reagendo nel modo in cui dovrebbe...zero miglioramenti anzi..solo peggioramenti giorno dopo giorno....sto male non so fin dove questa malattia porta a star male le statistiche di vita sono impressionanti...vorrei solo vederla sorridere

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Ciao Fraa,la curiosità di andare a leggere è forte,ma spesso deprimente.Cosa dice l'oncologo che ce l'ha in cura?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fraa lo vorrei anche io... E te lo auguro con tutto il cuore!

Ma come sta la mamma?

Ambra

Fraa
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 16 apr 2013, 23:00

Messaggio da Fraa »

lei ormai parla poco,mangia quasi niente e ha davvero molta difficoltà anche solo a fare due piccoli passetti..le parole dell'oncologo ormai hanno un tono di rassegnazione..quello che può fare lo sta già facendo(chemio)altro non c'è!..ma pur essendo molto realista non riesco davvero a farmene una ragione...questa malattia la vuole tutta per se..ma io combatterò sempre x lei...sempre...

Cri1981
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 19:49

Messaggio da Cri1981 »

Ciao Fraa, fatti forza anche se so che non è semplice. Anche mia madre aveva lo stesso tumore della tua e mi ha lasciato a dicembre. Quando mia madre era malata affrontavo le difficoltà che si presentavano giorno dopo giorno, cercando però di essere realista nonostante sperassi in una guarigione. Magari sembrerò cinico, però a me ha aiutato questo atteggiamento... tua madre comunque è ancora con te, stalle vicino e fai tutto ciò che puoi, come sicuramente stai già facendo ;)

Io ho provato di tutto, ma in 6 mesi il tumore me l'ha strappata.

Fraa
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 16 apr 2013, 23:00

Messaggio da Fraa »

lei purtroppo combatte poco...e poche volte è consapevole della sua situazione perchè questa bestia la trasformata nel profondo...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Fraa purtroppo la bestia della mamma colpisce la parte più importante del corpo umano! Il poter parlare, il poter vedere, camminare... Anche il solo sorridere... Può risultare difficile...

Ti stritolo forte cerca per quanto ti è possibile di farlo tu per la tua mamma
Un bacio

Ambra

Fraa
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 16 apr 2013, 23:00

Messaggio da Fraa »

è SOLO E UNICAMENTE PER LEI CHE VIVO....UN BACIO...

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Forza, Fra! Sei davanti a una delle prove peggiori per una figlia, tu dici che vivi PER lei, ma tu vivi anche GRAZIE a lei e questo non ti potrà venire strappato da nessun male.. Q

Qualunque madre nel dare la vita vorrebbe solo che per il proprio figlio fosse il più possibile libero dal dolore. Non sempre è possibile evitare il dolore, ma possiamo tenere duro e andare avanti, così come vorrebbero i nostri papà e le nostre mamme, dare un senso alle nostre vite portando avanti, anche simbolicamente, le loro.

Un grande abbraccio, fatti forza, ti siamo vicini tutti qui.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”