tomoterapia testa collo e cisplatino

argentovivo59
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 15 apr 2010, 13:39

Messaggio da argentovivo59 »

Dimenticavo il nome di questa persona . " Ducadellago" , leggetelo, infonde veramente

tanta forza....

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Ciao a tutti, sono Bionda, oggi ho fatto la visita di controllo. L'otorino mi ha tranquillizzata molto in quanto sostiene che la battaglia contro il male sembra l'abbia vinta. Comunque ci saranno sempre controlli e vari esami tra i quali la PET fra tre mesi e per almeno cinque anni la prassi è questa. Dovrò convivere con gli effetti collaterali fino ad abituarmici. Per Ele3, come dice Argentovivo59 la speranza è l'ultima a morire, non arrendetevi mai perchè anche per voi ci saranno giorni migliori. Un in bocca al lupo a tutti " me compresa" Crepi il lupo!!!! Ciao

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

P.S per Argentovivo59, puoi darmi chiarimenti su come leggere "ducadellago"? grazie Bionda

argentovivo59
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 15 apr 2010, 13:39

Messaggio da argentovivo59 »

Ciao Bionda,

sono felice di sapere che tutto sta andando bene!

Io, a distanza di 5 anni, devo sottopormi alla PET il mese prossimo e dovrebbe essere

l'ultimo controllo ( speriamo in bene , non vi nego una certa ansia )

Ducadellago lo puoi leggere nella descussione "adenocarcinoma al polmone"

Un abbraccio a tutti e a presto

barbara1962
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 10 mag 2011, 21:35

Messaggio da barbara1962 »

Ciao Bionda, un abbraccio.

Cioo Argentovivo, niente ansia andra' tutto bene lo sento.

Ciao Ele noi insieme siamo l'uno la forza dell'altro e tuo papa' ha una grossa responsabilita' DEVE FARCELA, per se stesso per la sua famiglia e per tutti noi (diglelo!)
Ciaooo Kevin e a tutti noi un grosso in bocca al lupo : crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AD MAJORA SEMPER!!!

argentovivo59
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 15 apr 2010, 13:39

Messaggio da argentovivo59 »

Ciao a tutti, come state? spero bene...

Come vi avevo anticipato nel mio ultimo post, ho fatto la PET e martedi' visita

multidisciplinare all'istituto Tumori : tutto a posto, se Dio vuole HO FINITO TUTTI I

CONTROLLI !!!!

Non mi hanno fissato alcuna visita futura, per loro le cure previste sono terminate....

Sono felicissimo, non mi sembra vero uscire da qusto incubo!

Comunque questo dimostra che ce la possiamo fare , con tanta volonta' e molta pazienza ...

Un abbraccio forte a tutti.

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Sono arcicontenta che tu puoi dire di avercela fatta, spero che anche per tutti noi possa essere così. La mia strada è ancora lunga, la volontà e la pazienza spero non mi abbandonino mai. Un abbraccio forte a tutti, su con la vita!!!

barbara1962
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 10 mag 2011, 21:35

Messaggio da barbara1962 »

Ciao a tutti, E' ANDATA ANCHE STA VOLTA!!!!!! TUTTO BENE I CONTROLLI.

Ciao Argento sono stra felice anche per te, c'è sembre bisogmo di buone notizie ci aiuta

tutti.

Ciao Bionda la nostra staffetta continua ti abbraccio.

Ciao Kevin ti adoro.

Ciao Stefy77

A tutti UN SERENISSIMO BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio.

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Auguroni a Tutti di un Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo.

Il mio prossimo controllo è per la fine di Gennaio, incrocio le dita.

Bionda (Adele)

argentovivo59
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 15 apr 2010, 13:39

Messaggio da argentovivo59 »

Ciao Bionda, ciao Barbara, sono contentissimo che anche i voi state procedendo nel migliore dei modi ma non avevo alcun dubbio!!!!

Ah Bionda, tranquilla stai andando alla grande, vedrai che sara' tutto a posto....

Un saluto particolare anche ad Ele e tanti, tanti auguri per il suo Papa': fatti forza ed abbi coraggio vedrai che questa volta sara' la volta che sconfiggera' definitivamente la malattia!!!

Un fortissimo abbraccio a tutti e tanti auguri di un sereno Natale ed uno splendido Anno Nuovo..

BUON NATALE A TUTTI ........

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”