Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

sara domani e' un giorno che ci accomuna!!

ti son vicina con tutta me stessa!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao ragazze, speriamo che sto 24 porti bene a tutti !!

Noi domani tac (l'esito lo ritiriamo con app dall'oncologo il 6).

Cara Sara,l'esito della tac è una delle ansie più grandi ... ti abbraccio forte e sai che tutti ti sono vicini.

Coraggio, coraggio , coraggio !!!!!!!!!!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ambra, grazie.... sei sempre cosi cara !

Non sei masochista ... hai trovato la strada più costruttiva per elaborare il tuo dolore.

Ti abbraccio iper forte !

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Ciao a tutti.

Annaro, il riassunto del post che ti è stato consigliato di leggere su questo argomento è «Dipende» :-)

Io credo che se lei te lo chiede (la inserisci tra le possibilità, nel tuo testo), le devi rispondere sinceramente. Se vuole sapere, chiederà.

Un abbraccio. Pao

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Paola

Come stai?

Ti mando un grosso bacio...

Ambra
Pd Bruce è tornato a casa? E tu? Sei ritornata in kenia?

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Ambraaaaaa! :-D Per un attimo mi hai fatto prendere un infarto ahahahahahah, quando ho letto «Bruce è tornato a casa?» e mi sono detta «Come tornato a casa?» loooooool Sì è tornato a casa! Per metà! ;-) Oh Dio mi vien quasi da ridere. In pratica, dopo la cremazione i nonni di suo figlio qui in Svizzera hanno voluto tenerne una parte, in un cimitero. L'altra parte l'ha portata in Kenya ad inizio gennaio un suo cugino, che vive negli USA, e che faceva scalo in Europa prima di tornare in Africa per delle vacanze. È un po' strana per me l'idea di dividere le ceneri, un braccio di qua la testa di là mi vien da dire, ma è stato un compromesso.

Giù in campagna non sono abituati alle ceneri, ne hanno una paura tremenda, e quindi hanno messo l'urna dentro una bara di legno, hanno tenuto la bara nella nostra stanza all'interno della casa che abbiamo costruito, e poi fatto un funerale «normale». Mi hanno mandato delle foto del funerale tramite facebook e credo sia stata una cerimonia bellissima. C'erano tantissime persone, fiori di bouganville, il mais che cresceva. È stato sepolto nella radura della casa dov'è cresciuto, accanto alle tombe di suo papà e della prima moglie del papà.

Non sono ancora riuscita ad andarci, ma spero di andarci in settembre, soldi permettendo, una volta finita la tesi.

Ecco la storia :-)

E tu, com'è andata con le ceneri di tua mamma?, non volevate metterle in un giardino del ricordo, o scusa se sbaglio il nome?...

E tu??? Come stai?

I tuoi figli? Con il loro papà come va?...

Come ti senti, rispetto al «lutto»? Io, non lo so bene neppure io ;)

Ma non riusciamo a combinare un bell'incontro da qualche parte qui verso il nord Italia tutte insieme?

Un bacione!!!

Ps ho messo una foto profilo con Bruce e me così ci vedi. Ciao carissima

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

ciao,

non ci posso credere, sono troppo felice....la tac di mio fratello è pulita!!!!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIII

Sara

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti stavo per scrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oddioooooooooooooo che splendida notizia!!

anche noi abbiam saputo che quella di papà non ha malignità e quello che si vede nel pancreas sembrerebbe un ansa intestinale che si è sovrapposta :)
prossimo controllo il 31 Luglio con un ecografia speciale per il fegato e vie biliari e poi osserveranno anche il pancreas per vedere se quest'ombra c'è ancora, giusto per essere scrupolosi!
evviva!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paola va...

solito alti e una marea di bassi.. Hihihi

I bimbi stanno beneeeee

Là mia mamma è qui con me.. Sul mobile in sala coperta dalla sua foto del matrimonio....

Oggi sono 5 mesi.... Ma si va anche qui con alti e bassi....
certo che siete stupendi... :- D

I ringo.... Eheheh... Di quand'è là mi dispiace tanto... Eravate proprio una bella coppia.... :-(
Adesso che c'è il bel tempo... Quando vuoi... Sempre disponibile soprattutto nei weekend

Magari è là volta buona che riesco a beccare anche Paolo!!! Hihihi visto che siete tutti e due svizzeri!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Beeeellllllaaaaaa Sara

meno maleeeeee

Sono iper felice.... Grande LUCAAAAAAA

Il prossimo controllo a quando???

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”