chemioterapia per tumore al colon retto e noduli al fegato

Fragioari
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 19 apr 2013, 3:21

Messaggio da Fragioari »

Grazie.. Leggere le vostre parole mi rincuora troppo.. Sopratutto le tue Angelo

Un abbraccio a tutti

Fragioari
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 19 apr 2013, 3:21

Messaggio da Fragioari »

Giuseppe ti volevo chiedere per quanto tempo hai tenuto il porth?

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Fragioari,

il "port a cath" mi venne collocato nel mese di marzo 2006.

Il port, utilizzato per i sei mesi di trattamento chemioterapico e successivamente mantenuto per eventuale necessità, mi venne definitivamente rimosso nel mese di ottobre 2007.

Se ti fa piacere, puoi leggere la mia testimonianza resa in questa rubrica Aimac.

A disposizione per ogni ulteriore-utile condivisione, ti porgo un caro saluto.

Ciao!

Giuseppe

Fragioari
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 19 apr 2013, 3:21

Messaggio da Fragioari »

Caro Giuseppe.. Grazie mille della tua disponibilità, delle bene parole che scrivi.. Della condivisione della tua esperienza finita positivamente che mi infonde tanta positività..

Dove posso trovare la testimonianza di cui parli?

Grazie

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Fragioari,

Angiame(Ambra), sempre attenta ai nostri post, ha riproposto la mia diretta esperienza tumorale alla voce"La mia esperienza".

Se ti fa piacere leggere altre mie "discussioni avviate": clicca sulla voce"Membro"sotto il nome "Giuseppe".

Un caro saluto di incoraggiamento a te e a tuo papà.

Ciao!

Giuseppe

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Caro Giuseppe tu sei uno dei pochi che ha deciso di vivere il post cancro con noi...

Nel campo culinario saresti il piatto di portata principale perché se per noi non è stato così... Con te c'è là vittoria sul cancro!!!

Quindi ti ho messo su un piatto d'argento... Certo a volte mi chiedo perché tu si e là mia mamma no... Ma questa è una domanda nei giorni no... A cui non darò mai una risposta.... Ma il fatto che tu ci sia mi fa dire solo una cosa:

RAGA SI PUÒ VINCERE LÀ BESTIA!!!!

Fiera di conoscerti Giuseppe perché con te si può SPERARE SEMPRE

Ora vi saluto

Ciao tartaruga saggia un grandissimo bacio

Ambra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie, grazie Ambra, apprezzo le tue parole.

Penso spesso alle persone, alcune giovanissime, con le quali ho praticato le cure chemioterapiche, con le quali avrei voluto avere la gioia di continuare a relazionarmi nell'esperienza da lungo viventi al cancro; sono mancate...

Perchè io sono sopravvissuto al cancro e loro no? A dire il vero non lo so.......

Oggi è il mio compleanno, 7 anni fa ero ricoverato in ospedale per il ciclo di chemio; non pensavo di vivere a lungo!

Oggi......, oggi sono in questa rubrica a fianco, sebbene virtualmente, delle persone che soffrono a causa del cancro...

Un caro pensiero per le persone cui sopra faccio riferimento e un caro saluto a quanti mi leggono.

ciao!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Auguri Giuseppe di cuore ......

miliardi di questi giorni :-D

Ciaoooooooo

Ambra

Fragioari
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: ven 19 apr 2013, 3:21

Messaggio da Fragioari »

Auguri Giuseppe.. Buon compleanno, ormai quasi finito.. Ma per te da 7 anni a questa parte ogni giorno è una festa!!!

Un abbraccio

Fra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ambra, Fragioari, vi ringrazio; sono le 7.20, vi auguro di vivere questa giornata al meglio.

Ciao!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”