TUMORE!!Assoluto bisogno di testimonianze riguardo alle cure!!!!

Rispondi
tati82
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 29 apr 2013, 19:01

Messaggio da tati82 »

Ciao a tutti!Scrivo in cerca di qualcuno che possa darmi testimonianze,anche se so che ogni caso è diverso dall'altro.Circa un mese fa hanno diagnosticato a mio papà(64 anni) un tumore T3 alla faringe,non operabile e con nessuna possibilità di guarigione.Hanno escluso la chemioterapia in quanto troppo debilitato fisicamente.Hanno detto che potrebbe fare un po' di radioterapia,che comunque gli darebbe effetti collaterali tra i quali la necessità di alimentarlo tramite un sondino nello stomaco.Sono andata a Bologna per avere un consulto dal Professor ....il quale,non assicurandoci comunque una guarigione,ci ha dato la lista della terapia,che verrebbe a costare sui 1000 euro al mese.Di sicuro però avrebbe meno effetti collaterali.Ora,mia mamma e mia sorella si ostinano a volerlo curare solo con rimedi blandi come aloe,melatonina e vitamine.Mio papà non vuole spendere i soldi per la terapia Di Bella,e a quanto pare non vuole neanche sottoporsi alla radioterapia.Chiedo a voi di parlarmi delle vostre esperienze,dirette o indirette,perchè non ci sto capendo più niente,e mi sembra assurdo non sottoporsi a nessuna terapia,mi sembra solo di vederlo andare verso la morte assicurata,e questo mi fa impazzire!!!Rispondete in tanti vi prego,ho bisogno di più testimonianze possibili!!!!Grazie in anticipo!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Tati82

Ma tuo papà che vuole fare??

Aspettare che arrivi il suo momento??

Che è sta cosa??

Io posso capire che una volta che ti tocca la bestia non si abbia più voglia di far niente!!! Ma pensare un po anche a chi vive di te???

Perché non provare a ridurro con un po di radio o anche con la cura di bella??

Dai papà di Tati non mollare!!!

FORZAAAAAA anche a te Tati e a tutta la tua famiglia

Un grandissimo in bocca al lupo

e scrivi quando vuoi

Ambra

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”