Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Trilly,

mi dispiace tantissimo...ti sono vicina..

Ti abbraccio forte forte, siamo tutti con te!!!

Sara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Sara

luca?? E tu come stai?

:-D

Tanti baci!!

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

Ciao Ambra,

luca sta bene...adesso si sta concentrando sulla gestione del diabete...la tac negativa gli ha tolto qualche pensiero..pensa ieri si è fatto un piccolissimo giretto con la sua R1(motore steso)..io sono decisamente più serena, la paura per una recidiva c'è...ma credo non svanirà mai...devo però pensare positivo...perché il mio comportamento si riflette inevitabilmente su di lui.

appena ho saputo della notizia ho sentito la necessità di condividerla con voi, come ho fatto con i miei amici.. ormai siamo una grande famiglia, aimè troppo grande, dove la vostra gioia, ma anche la sofferenza è anche la mia.

Ti abbraccio forte forte

Sara

trilly
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 16:18

Messaggio da trilly »

mamma ci sta lasciando........ :( :( :'(

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Trilly

mi dispiace tanto tanto!!

Ti sono vicina in questo momento

ti stritolo fortissimo

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Trilly cara...ti abbraccio anch'io...

Linetta

trilly
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 16:18

Messaggio da trilly »

non ce la faccio più e da dalle 4 del mattino di giorno 2 maggio ad oggi che mia madre stà soffrendo è in agonia non mangia non bene non fà pipi non apre gli occhi si lamenta ed io non posso fare nulla aspettare solo che non soffrà più ma quanto deve durare questa agonia non ha sofferto già abbastanza????? grazie a tutti per il vostro affetto :( sono a pezzi

paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Trilly cara

capisco tu sia stanchissima e che la situazione sia dolorosissima!...

Mi spiace tanto!!!

Non prendermi per matta, ma mi permetti una domanda?

Potrebbe essere forse che tua mamma sta aspettando qualcuno? C'è forse qualcuno che lei vorrebbe salutare o da cui vorrebbe essere salutata? Un cerchio che deve chiudere? Sente forse un peso per qualcosa? Se sì chiama questa persona e aiutala... se no dille/ditele che può andare tranquilla... lasciala/tela partire...

Scusa se mi permetto di dire queste cose, magari non centra nulla, ma mi è già capitato di vedere che le agonie lunghe erano dovute a cose così...

Ti abbraccio carissima... ti penso tanto... un bacione a te e a mamma....

scrivici quando vuoi...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paola anche la mia mamma ha aspettato la sua Lore per andar via... Si Trilly loro decidono quando e con chi...

Dai trilli ti sono vicina!! Sussurra a tua mamma che ora può andare e di non preoccuparsi!!

Ti stritolo fortissimo

Ambra

sara1982
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 2 ott 2012, 16:21

Messaggio da sara1982 »

...Cara Trilly ti abbraccio forte forte!!!!

Sara

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”