DOPO AVER MESSO KO IL DEMONE COME SI PUÒ RICOMMINCIARE?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ma chi ti ha offeso???

mah...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Se cè qualcuno che vive a pavia e conosce qualcuno che cerca qualcuno come me,io so che cè crisi ,però io devo trovare un lavoro x riprendermi mia figlia sto provando tutto era solo x avere informazione precise cmq fa niente dai

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Lascia stare farmi dire che mi supporti perchè stavo male! O che penso di farmi prestare soldi qua? E quanto al lavoro so dove mi trovo che forum è ma proprio perchè mi sentivo al mio agio era x avere informazione tutto qua ma fa lo stesso cmq o sbagliato io a pensare a modo mio vado ora

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ma chi ha detto che ti supporto perchè stavi male.

in questo forum si entra per un preciso motivo..la malattia che tocca noi in prima persona o un nostro caro.. quindi cerchiamo aiuto, consolazione, e persone che ci capiscano e sostengano..

farei di tutto per farti riavere tua figlia se potessi ma non so minimamente come fare da qui..

ho solo detto che non è giusto scrivere questo: CMQ VADO TANTO NESSUN PUO O VUOLE VERAMENTE DARMI NA MANO IN UN FORUM COME QUESTO È STRANO VADO CIAO A TUTTI
solo questo..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Niki, hai provato a mettere un'inserzione sul quotidiano della città dove vivi per offrirti come compagnia per le persone anziane per qualche ora al giorno? Anni addietro ne ho avuto bisogno per una persona a me cara e penso che possa trovarsi qualcosa di questo tipo in ogni città. Forza! Ciao a te e a tutti

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Mi spiace Nicky leggerti cosi' arrabbiata ma ti capisco, e' un momento economico molto difficile purtroppo. Il consiglio di Ariale mi sembra buono, magari oltre all'annuncio si può chiedere al parroco del posto o quartiere in cui vivi, di sicuro saprà se c'è qualche famiglia che ha bisogno.

Dai, forza, vedrai che qualcosa di buono arriverà

Ti abbraccio,

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Rosapinanicolettaanna,

ti esprimo il mio profondo dispiacere per non poterti essere di aiuto.

Anche qui da noi vi sono situazioni come la tua; a volte il Comune, nonostante la carenza di disponibilità finanziarie, riesce ad alleviare il grave disagio che vive chi non ha un lavoro. Condivido le parole di Linetta e di Ariale.

Non avere un lavoro, non avere soldi per vivere è una grave sofferenza, ed è per questo che ti porgo un affettuoso saluto di incoraggiamento.

Ciao!

Giuseppe

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Linette,arale giuseppe vi ringrazio di cuore

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

Ciao Rosaspinanicolettanna,non so che dire,che fare.

Mi unisco ad Ariale,Linetta,Giuseppe!

Speriamo in bene,in bocca al lupo.

Fatti sentire,non arrabbiarti.

Spero tante belle cose per te e la tua piccola con tutto il cuore.

Saluto tutti voi Angiame Sgrausina Monik Giuseppe linetta ariale .

Spero di non dimenticarmi mai di nessuno,se cosi fosse ,perdonatemi.
Ciao a tutti,un abbraccio Rita

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”