iressa

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

eravamo speranzosi che avendo questa mutazione la pastiglia chemioterapica fosse adatta a lui .. e invece in tre mesi di cure la pastiglia non ha fatto nulla e il male pare dalla tac si stia diffondendo alla velocita della luce

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Nuvoletta

mi dispiace tanto!!

Ci sono delle bestie che anche con chemio e farmaci tipo iressa o ormoni non servono a niente... Anzi...

Ad agosto la mia mamma ha fatto una cura di ormoni... Risultati?? Una crescita esponeziale della bestia!!

Purtroppo anche i protocolli di cure che danno 3 mesi di prova... Boh non capisco perché aspettare così tanto...

Ti stritolo forte nuvoletta

tua Ambra!!!

Ps chi ti dice dai almeno è arrivato a 67 anni ... Digli da parte mia che oggi come oggi la vita si è allungata fino agli 80 e quindi ha ancora una vita davanti...

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Nuvoletta io so che quando iressa non funziona c e un altro tipo di pasticca da prendere mi sembra afanitib informati. ..a chi non ha fatto bene iressa quella si...sempre parlando però di adenocarcinoma e non microcitoma

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Afatinib

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie cmq a tutte! Però quando non funziona ci si rende conto non solo dalla tac no?mio marito a la tac a tre mesi a giugno. ...speriamo bene....però ha smesso il cortisone e va meglio riesce a farsi la barba a vestirsi mangia 2 gelati al giorno...tanti piccoli miglioramenti

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

ti auguro che i miglioramenti siano tanti e che ripossa prendere in mano la sua vita...

te lo auguro con tutto il mio cuore ... ti abbraccio con affetto cimetempestose

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

grazie ambra perchè trovi sempre il tempo per una parola gentile ...

oggi ho nel cuore una tristezza infinita ... sono a casa sul divano e le mie bimbe sono in camera a giocare con il loro papà e io sola finalmente posso piangere tutte le mie lacrime... grazie a tutti davvero con il cuore

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Grazie di ♥succede anche a me quando sono sola.quando sto in macchina sola......che tristezza! Però meglio godersi ogni momento!fine mese faremo il nostro viaggio di nozze soli soletti!che Dio ci aiuti tutti!!!!

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

un abbraccio .... grandissimo

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Cimetempestose spero tanto che il farmaco biologico risponda e vedrai che a fine mese tuo marito starà meglio e farete un viaggio bellissimo! Nuvoletta ti sono vicino, a mia madre è stato negato il test EGFR. Non saprò mai come sarebbe andata. Quanto aiuta piangere..a volte è l'unico modo per non esplodere dal dolore.

Bloccato

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”