iressa

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

WASP UN DOLCISSIMO ABBRACCIO GRAZIE

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Quando ho scritto la priva volta sul forum ricordo che nel mio cuore... Nella mia mente... Nella mia vita avevo tanta solitudine pur avendo tre figli un compagno, tre sorelle ed un fratello...

Qui ho trovato i miei angeli...

Giuseppe... Linetta... Giornopergiorno... Saretta 79...

Monny e le due Baby... Mi hanno aiutato a vivere giorno per giorni

poi il mio Paolo e il mio Angelo mi sono stati a fianco Paolo nelle mie giornate e Angelo nelle mie nottate ... Ci siete sempre stati per me... La solitudine il non essere capita... Ti distruggono dentro e io non saprò mai ringraziarli abbastanza per tutto quello che hanno fatto per me!!! Grazieeeeeee !!!

Nessuno e dico nessuno dovrebbe sentirsi così e io non posso e non voglio che nessuno di voi... Soffra anche di questo... Già sta bestia è di una crudeltà di per se... Porta via tutto!!

Ragazze-i io ci sarò sempre

un bacio grandissimo a tutti

Vs Ambra

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

dolcissima ambra ... con te così presente non ci si pùò sentire sole sei sempre pronta a consolare le nostre pene.. a sorreggerci anche quando il dolore è più forte di qualunque cosa , a lasciarci una parola di conforto e un abbraccio anzi una stritolata forte forte come sai fare tu ... che dire !! grazie cara ambra grazie davvero ti lascio qui un dolcissimo abbraccio ....

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Nuvoletta, Ambra , Wasp, Cimetempestose, siete delle belle persone e lo si capisce dal modo in cui affrontate questi momenti tremendi con grande dignita' e nonostante tutto solidarieta' per gli altri. E' bello venire qui e trovarvi. Vi auguro tutta la serenita' del mondo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ragazze sono le 8:30 di una soleggiata giornata... Che oggi per tutti sia una giornata serena... Niente brutti pensieri... VIA, ANDATE VIA!!!

Ho passato tre giorni di inferno tra visite di mia sorella e festa della mamma nella quale mi sono sentita incompresa da tutti...

Voglio dirvi solo una cosa... Se mai capiterà e spero che succeda sempre in un futuro lontanissimo... Se la mamma o il papà o un fratello o un compagno o uno zio... Vi verranno a mancare... Non fate come me... Non tenetevi tutto dentro PARLATE... Con qualcuno... Non lasciate credere agli altri che state bene o che non avete bisogno... Io molte volte mi sono ritrovata a chiedere aiuto al mio compagno , il quale ha preso e si è girato dalla parte opposta la mia!

Un caro saluto a tutti!!

Vs sempre Ambra

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Cara dolce Ambra, grazie a te per esserci sempre...non ti ringrazierò mai abbastanza...ti stritolo fortissimo!

Barbara

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Ambra, è arrivato il sole .... che dici .... possiamo combinare per un caffè ? Sempre che non diluvi !!!!!!

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

É bello cio che scrivete la paura è davvero tanta oggi pensavo come si fa a spiegare ad una bimba di 3 anni ed a uno di 2 che il loro papà un giorno non ci sarà più?perchè questo maledetto male non guarda in faccia a nessuno...speriamo. ....speriamo di andare avanti più a lungo possibile a volte mi sento tanto impotente ed.inutile..la sera mi dice vedi un film con me quando non ci saró più te lo rimpiangerai...come si fa a rispondere ad una.cosa del genere ti si spezza tutto....cmq diete fantastici graxie per le belle parole!una domanda ma Paoli 60 come stà?non lo leggo più...un abbraccio a.tutti

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Volevo dire Paolo

gianlucabanchi
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 5 lug 2013, 17:24

Messaggio da gianlucabanchi »

Ragazzi sono mesi che piango tutti i giorni, a mio papà 74 anni (non fumatore)a dicembre 2012 avevano dato 3/4 mesi di vita, siamo a luglio 2013 e non usa più l'ossigeno sembra miracolato da dio, il tumore è regredito dai polmoni (ma anche dalle metastasi hai linfonodi) lui ha la mutazione EGFR diciamo che la prossima tac di settembre dovrebbe darci un quadro clinico più preciso al momento IRESSA funziona (per lui) se può darvi delle speranze a tutti....un abbraccio forte GIANLUCA

Bloccato

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”