Quando il mondo crolla addosso

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ti capisco è mi dispiace x te straniera un forte abbraccio

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

E' tutto così triste e ingiusto, mi spiace tanto..

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Straniera carissima, i tuoi sentimenti e le tue emozioni non sono stranieri come il nome che ti sei data.. In molti ti capiamo.. E' difficile accettare che chi amiamo ci lasci, dolore e rabbia si mescolano, e' un'ingiustizia che vorrebbe trovare un motivo o un responsabile... Purtroppo accade, per quanto terribile sia..

Ti capisco, carissima, ti capisco e ti abbraccio con la speranza che tutto sia umano e dignitoso per lui e per te.

Sarete sempre una cosa sola. Non avere paura di perdere questo legame, sarà per sempre tuo.

Ti sono vicina,

Linetta

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao "straniera " dalle tue parole emerge un grande grande dolore ...e per questo ti sono vicino..spero tu abbia la forza per superare questo momento cosi' brutto...
Un forte abbraccio..

Ernesto

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Carissimi amici alle 10.22 mio amore,mia dolcissima creatura mi ha lasciato.In ultimi 3 ore lo stringevo fra le bracca mia testa apoggiavo sull suo petto come quando noi si preparava per dormire e gli dicevo parole dolci e poi tutto e finito.Ti voglio tanto tanto bene mio Sergino!Domani lo accompagno in sua contrada,dove lo salutano tutti amici della contrada.Io sono sola a casa ma so che lui e con me e mi guarda ma fa male male cane.

Vi ringrazio per la vostra premura nei miei confronti!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ti abbraccio fortissimo dolce Straniera.. Ti sono vicina, so come ci si sente, cosi' sperdute ma anche piene d'amore.

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Straniera mi spiace tantissimo... Il fatto che tu eri con lui... Lui sarà sempre con te... Come te sei stata con lui fino all'ultimo...

Ti stritolo straniera forte!!

Ambra

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Straniera mi spiace tanto; non ho parole "giuste" per alleviare il tuo immenso dolore.

Ma siamo tutti qua con te.

Forza ragazza. Monik


Monik
Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Straniera ti abbraccio!

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

... .... mi dispiace ... ti abbraccio forte forte

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”