Graviola

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Scusate, ma mi sono appena imbattuto in alcuni articoli incentrati su questo frutto tropicale. Voi ne sapete qualcosa??? No perché sono pronto a fare di tutto per mia mamma!!!
http://www.planetinfo.info/salute-e-ben ... ancro.html

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

mi sto documentando anche io .. se scopro qualcosa e se la trovo aggiorno il forum .. mi piacerebbe affiancare la terapia con questa graviola che essendo una pianta quindi naturale ,male non fà .. ciao romoletto

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Luca, mia mamma la sta prendendo. Ti dirò che appena ha saputo del tumore, in attesa di completare le analisi e tutto il resto ha cominciato anche ad assumere Uncaria Tomentosa, che oltre ad essere un antiinfiammatorio naturale, ha proprietà immunostimolanti, aiuta l'organismo a produrre linfociti T del tipo che contrasta le cellule tumorali. Parlane con l'oncologo comunque. Mia mamma ha chiesto se poteva assumere integratori e le hanno detto che non c'era problema. Altri immunostimolanti molto potenti e che alleviano anche i sintomi della chemio sono i funghi come lo shitake, il maitake e il reishi (hanno capacità chelanti ossia legano i metalli pesanti e aiutano l'organismo ad eliminarli)questi tre che ti ho elencato si sono dimostrati utili, affiancati alle terapie convenzionali, nel trattamento dei tumori polmonari e nel limitare la diffusione di cellule tumorali. Non sono miracolosi ma aiutano il fisico a reagire al meglio e c'è molta letteratura anche in medicina sul loro uso.

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Ciao ragazze vi ringrazio per la risposta! Ovviamente come dite voi, mi sto documentando su questo frutto o su altri integratori per aiutare il fisico di mamma a sostenere la chemio e a reagire meglio al tumore. Mi fa piacere però sentire che non sono l'unico a informarsi su questi prodotti! Sarah che ti ha detto l'oncologo quando gli hai parlato di questo funghi?

luglio 64
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 21 giu 2012, 1:54

Messaggio da luglio 64 »

Buon pomeriggio a tutti voi. Durante la malattia di mio marito abbiamo anche noi fatto tante ricerche sui prodotti naturali che potevano essere utili durante la malattia. Ci siamo imbattuti sul sito delle macchine per centrifughe Angel ed abbiamo potuto leggere dei benefici derivanti proprio dal centrifugare alcuni frutti o ortaggi. In particolar modo avevamo letto della centrifuga di melograno e delle sue proprietà antitumorali. Purtroppo non sono miracolosi però nella loro naturalità possono aiutare. In quel periodo qualsiasi cosa leggevo fosse capace di aiutare non mi tiravo mai indietro dal provarlo come ad esempio la vitamina C in polvere che gli scioglievo nel succo di arancia ogni mattina. Un saluto ed un in bocca al lupo.

Romoletto
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 22 feb 2013, 5:05

Messaggio da Romoletto »

Più che altro ho paura di essere deriso nel proporre questi rimedi alla mia famiglia, conoscendoli... :-(

Ursula
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 3:31

Messaggio da Ursula »

Io ho sentito parlare anche del veleno dello scorpione che producono a cuba. Dove si può comprare la graviola?

Pura_Salute
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 14 mag 2013, 16:31

Messaggio da Pura_Salute »

Salve a tutti, se desiderate comprare la graviola, da Pura Salute la trovate. Siamo un negozio di Frascati ma spediamo anche in tutta Italia. Abbiamo la graviola sia come frutto fresco (introvabile in Italia)che in gocce, compresse e polpa congelata. Per maggiori informazioni scrivete a info@purasalute.it o telefonate al 3387223752

dfivan
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 4 apr 2014, 3:54

Messaggio da dfivan »

ciao tutti, mi chiamo Ivan e da alcuni anni sto coltivando la Graviola Annona Muricata, insieme alle Bacche di Goji, Stevia Rebaudiana, Basilico Sacro, Moringa Oleifera, jiaogulan ed altre ancora, sono piante che si possono coltivare anche in casa come piante ornamentali, alcuna hanno bisogno di un clima caldo durante l' inverno ma se si ha un minimo di pollice verde si possono avere grandi soddisfazzioni, certo bisogna avere cura e passione per le piante così come per gli esseri umani, se avete bisogno di info contattatemi dfivan@tiscali.it

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”