piccolo sfogo :)

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona e serena notte Ambrettina cara

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Linettina cara

anzi Linè... Il peggio viene dopo... Uff!!!

Il sentire la mancanza è devastante!!!

Si vive perché lo si deve... Ma azz se è dura...

Sta sera voglio pensare a chi come me ha perso la persona cara... Non sapete quante volte mi chiedo però mamma potevi stare ancora qui con me... Ma per che cosa?? Vederla soffrire...

No non posso volere una cosa così... Ma l'egoismo a volte lo fa da padrone e la vorrei ancora sul mio letto ancora dipendente da me... Anche se so che non è giusto!!!

... Che tristezza Linè che ho nel cuore... Baby79 Monny Saretta79 Bea Monik Lumachina Franky trilli antonella delusa nimacri paola fedinsky luglio 64 frollina scru straniera e tutti quelli che mi sono dimenticata... Scrivete ogni tanto!! Vi auguro una serena notte e se potete sognare il vs caro nella salute

non nella

malattia... Perché loro non erano così... Non erano malati... Erano e sono o la mamma p il papà o il fratello o la sorella o l'amore della propria vita... ERANO e QUESTO NON erano MALATIII

un bacio Ambra

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Buona notte,Angiame.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Ambrettina hai ragione, la nostalgia e' un pugno nello stomaco.. La vita continua ma come sarebbe bello tornare indietro.. Un sogno ad occhi aperti.. Ti capisco cara.

Un abbraccio

Ciao dolce Straniera ti penso tantissimo

Linetta

ladyrainbowarrior
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:29

Messaggio da ladyrainbowarrior »

Ciao a tutti amici del forum, vi ringrazio per avermi ascoltata, spero che le mie parole non siano sembrate irrispettose nei confronti di chi purtroppo sta già attraversando quello che inevitabilmente dovrò affrontare in un secondo momento. Mi rendo perfettamente conto che la mia situazione se paragonata a chi purtroppo il caro non l'ha più o a chi sta vedendo soffrire il proprio caro è sicuramente migliore, ma purtroppo quando uno sta male e sente il bisogno di sfogarsi, lo fa in merito alla sua situazione. Io sto cercando di godermi il più possibile mio padre, e questo mi rende felice perchè sento nel profondo del mio cuore che è quello che voglio fare. Non vorrei essere in nessun altro posto se non qui a casa mia, vicino ai miei genitori. Ciò nonostante come tutti saprete non è facile, la vita la paura del futuro, sono sentimenti che hanno sempre accompagnato l'essere umano e che in un momento di sconforto possono accentuaarsi fino a non far intravedere una via d'uscita. Io so che la mia vita adesso è questa, e devo pensare solo al presente, nè al passato e nè al futuro perchè nessuno sa come realmente andranno le cose. Martedì ho deciso di dare ugualmente l'esame,ma quello che mi spaventa terribilmente riguarda il fatto che la passione, la determinazione, la gioia che sentivo quando studiavo prima che si ammalasse papà, ora non le sento più. Io adesso sto cercando di non pretendere troppo da me stessa, sto cercando di accettare questa situazione cercando di viverla al meglio, senza arrendermi e senza pormi troppe domande.

Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno risposto, le vostre parole sono un grande sostegno.

Un abbraccio a nuvoletta che purtroppo sta vivendo la sofferenza del proprio caro sentendo un senso di impotenza, a wasp invece che il proprio caro non ha più, ad ambra, linetta, la straniera, giornoxgiorno, sarah. Grazie a tutti un bacione.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”